Grosso dubbio, 2k o 4k?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che è sbagliato, era per scrivere un titolo veloce infatti ho specificato dopo.
Si ma non scendo da 32 a 27, al massimo rimango sul 32
Che sopra i 27 non ci siano immagini nitide dissento, gioco da qualche anno in full mai notato degradazione dell'immagine, ovviamente 40 in full non avrebbe senso.
Perché QHD non è veloce ? Sono tre lettere, un carattere in più del 2K e ti risparmi anche la figura da ignorante. Ignorante non è un insulto ne tantomeno una parola offensiva, tutti noi siamo ignoranti in qualcosa ( io matematica, grammatica italiana ecc ), quindi se continui ad usare il termine 2K riferendoti al 1440p, si risparmi la fatica di scrivere un carattere in più, ma passi per ignorante in materia.

Se non hai in progetto di cambiare pc/scheda video, un buon monitor non so quanto verrebbe sfruttato con quella GPU..
Purtroppo è la conclusione alla quale ero arrivato anche io... speravo in miracolosi scaler, ma per giocare in 4k o almeno 2k dovrei necessariamente fare upgrade di almeno 3 elementi che ad oggi in questo pc seppur vecchio avrò sfruttato pochissimo, ti ringrazio, vedrò un po' cosa combinare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro