(grosseto) vendo materiale vario per kit liquido (lunasio eccetra!)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Vendo questi vari componenti usati per un kit liquido. Sinceramente li acquistai mesi fa usati, ma non li ho mai montati né provati quindi non posso garantirvi che funzioni tutto bene al 100%. Tra l'altro non conosco nemmeno il valore preciso di tutti gli oggetti, diciamo li valuto 135 EUR, essendo comunque un bel mucchio di roba:

wb cpu lunasio oc 3000 venduto
wb lunasio gpu rv 700
aggancio per gpu geforce 5900 xt al momento forse non disponibile (forse..) ma fate le vostre offerte..

2 asatech wapochill h. disk
pompa hydor seltz 25 II (1000 litri /h) venduta!
staffa amd socket A
2 additivi colori blu e violetto
raccordi di ottone
tubo da 3/8 per asatech hard disk
2 pezzi di tubo da 1/2 pollice
vasca (sarà un 10 litri..) di plastica
neoprene a celle chiuse

Considerate che possiamo trattare sul prezzo e posso anche smembrare! :)
 
Ultima modifica:

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
azz.. al momento non posso usare la macchina fotografica.. cmq considera è una vasca grande, credo ti sia difficile integrarla in un case.. il vantaggio è che se non overvolti tantissimo (ovviamente) puoi fare anche senza radiatore e mantenere una temperatura dell'acqua buona.. in tutto la capienza sarà sui 10 litri
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
7 EUR la vasca..:) considera è una cosa in plastica un po' artigianale, con due buchi per i tubi. Dimmi se ti sembra un buon prezzo o se è troppo che possiamo trattare se sei interessato, non ti aspettare niente di ché, è una cosa molto "artigianale"

Se sei ancora interessato scendo a 4 EUR per la vasca.. cmq up!!! :):)

ragazzi se siete interessati fatevi avanti.. ad esempio la pompa viene solo 18 euro.. up!!:):)

up!!:)
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Pompa 18 EUR inclusa sped, waterblock cpu 35 EUR inclusa sped.. in particolare l'utente che ha preso il wb cpu è rimasto molto contento, ha occato un 3800+@4600+ facendo dopo 2 ore di orthos 39°.
Perché volevi saperlo? :)
 

djdisco

Utente Attivo
283
0
CPU
Pentium D 945 @ 4,7 Ghz
Scheda Madre
Asus P5PL2
RAM
2 Gb DDR-2 V-Data PC-5300 @ 700 Mhz
Muzio_Scevola ha detto:
Pompa 18 EUR inclusa sped, waterblock cpu 35 EUR inclusa sped.. in particolare l'utente che ha preso il wb cpu è rimasto molto contento, ha occato un 3800+@4600+ facendo dopo 2 ore di orthos 39°.
Perché volevi saperlo? :)

per sapere i prezzi, ma dubito li troverò da altri perchè a quei prezzi a saperlo avrei acquistato...hai un waterblock per lga775 per caso? grazie
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Tutti i prodotti che ho sono lì scritti.. in più ho un alimentatore da 400 W economico ma dubito ti possa interessare.. Cmq anche la staffa per sock A e il neoprene sta per essere dato via, ho trovato un ragazzo con cui ho concluso al 90%. Se ti interessa come vedi ci sono i tubi, 2 waterblock per hard disk e il waterblock per vga, oltre agli additivi ed ai raccordi, e la vascaccia artigianale in plasticaccia :D.. fammi sapere che ti interessa che ci troviamo d'accordo sul prezzo eventualmente :)
 

djdisco

Utente Attivo
283
0
CPU
Pentium D 945 @ 4,7 Ghz
Scheda Madre
Asus P5PL2
RAM
2 Gb DDR-2 V-Data PC-5300 @ 700 Mhz
Muzio_Scevola ha detto:
Tutti i prodotti che ho sono lì scritti.. in più ho un alimentatore da 400 W economico ma dubito ti possa interessare.. Cmq anche la staffa per sock A e il neoprene sta per essere dato via, ho trovato un ragazzo con cui ho concluso al 90%. Se ti interessa come vedi ci sono i tubi, 2 waterblock per hard disk e il waterblock per vga, oltre agli additivi ed ai raccordi, e la vascaccia artigianale in plasticaccia :D.. fammi sapere che ti interessa che ci troviamo d'accordo sul prezzo eventualmente :)

il waterblock è ok per la 7600gs? (ha i buchi attorno alla gpu) se sì ci penso...
 

Muzio_Scevola

Utente Attivo
596
1
Che vuol dire ha i buchi attorno alla gpu? Intendi il fissaggio? per il fissaggio ovviamente devi avere la staffa con le viti delle dimensioni adatte, che utilizzerai per fissarci il waterblock. Il waterblock che io sappia è universale, non dovrebbe avere problemi di compatibilità..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!