Grim Fandango su windows 7?

Pubblicità

Slug_Unchained

Nuovo Utente
Messaggi
65
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, l'altro giorno un mio amico mi ha prestato una copia originale di Grim Fandango, dicendomi che è uno dei giochi più belli di sempre, ora nonostante io lo conoscessi di fama, ho voluto provarlo ma non riesco neanche a far partire il setup perchè la mia macchina è "troppo" potente. Un Aiutino per favore?
 
Salve a tutti, l'altro giorno un mio amico mi ha prestato una copia originale di Grim Fandango, dicendomi che è uno dei giochi più belli di sempre, ora nonostante io lo conoscessi di fama, ho voluto provarlo ma non riesco neanche a far partire il setup perchè la mia macchina è "troppo" potente. Un Aiutino per favore?
Come scusa...non parte perchè la macchina e al di sopra dei requisiti?
Avvialo in altra compatibilità...tipo Xp
 
Come scusa...non parte perchè la macchina e al di sopra dei requisiti?
Avvialo in altra compatibilità...tipo Xp
Ho provato in modalità Windows 98 e non va, inoltre ho detto che la mia macchina è troppo potente perche Win 7 a 64 bit non riesce a far partire un programma di setup che va 16 bit.
 
Ho provato in modalità Windows 98 e non va, inoltre ho detto che la mia macchina è troppo potente perche Win 7 a 64 bit non riesce a far partire un programma di setup che va 16 bit.

Il problema non e' che e' troppo potente ma che la tecnologia e' cambiata o spesso assente, tipo dll mancanti e non piu' supportate.

- - - Updated - - -

Se cerchi "grim fandango windows 7" su google trovi indicazioni interessanti...
 
Credo serva l'emulatore SCUMM. Fai una ricerca :)

In ogni caso è stato annunciato un remake per il gioco confermato per PC. Non vedo l'ora che esca! Le avventure punta e clicca sono sempre state il mio genere preferito, ma poi il mercato le ha ammazzate...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top