Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho 1 6800GT mai overclocckata ho temperature in idle 70-72°C full 3d 90-95° premesso ke nn so se è 1 problema tecnico vorrei 1 consiglio x raffreddare: il migliore ke c'è senza badare a spese
per tornare a fare sogni tranquilli
la mia configurazione è
ATHLON64 -3500+ raffreddato a liquido artigianalmente con radiatore e pompa esterni wb cooltech
MB ASUS a8n-sli deluxe
case: coolermaster centurion ventola front 12 intake rear12 exaust
vga: ASUS 6800 gt raffreddamento stock
Per vedere e capire cosa sono gli artefatti dai un'occhio a questo post...per il ricircolo dell'aria direi che con due ventole da 120 stai ok...disposizione dei cavi interni??? Hai per caso toccato il dissi della vga spostandolo inavvertitamente??? Se dovessi decidere di cambiare dissi stai sullo zalman VF700CU oppure il nuovo VF900CU...occhi che così facendo perdi l'eventuale garanzia residua...
il fatto è ke la scheda ha meno di 1 anno! :S e mi pare difficile ke la pasta termica sia già arrivata alla frutta...
cmq quale mi consigliereste di mettere?
per la pasta vai tranquillo sull'Artic 5 silver,
ti consiglio di cambiare subito il dissi se con la pasta non cambia la situazione :nono:,
ricordati che oramai è estate e il caldo si fa sentire...:birra:
Ripeto, occhio a cambiare pasta o dissi, che decade la garanzia...comunque se non ti da artefatti, e non va in blocco, everest ti da 10°C in meno...forse puoi andare avanti e vedere quando rinfresca se calano le temp...
credo che comunque farò 1 salto all'assistenza prima di cambiare il dissi.
se mi dovessero confermare che la scheda non ha problemi credo ke prenderò lo zalman VF900-Cu LED
mi piace na cifra :P
grazie a tt dei consigli
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!