Grid

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sto kaizer

Utente Attivo
Messaggi
780
Reazioni
8
Punteggio
45
Ciao ragazzi vorrei sapere come si fa ad utilizzare il joystick su grid!!
il joystick è quello della play che con l'adattatore usb l'ho sempre usato su tutti i giochi senza problemi!!
Pes ad esempio necessità del controller dell'xbox ma con l'adattatore riesco ad usare il mio senza nessun problema!!
Nelle opzioni però mi da solo la tastiera!!come faccio ad impostare il joystick?
GRAZIE:help::help::help::help::help::help::help:
 
Purtroppo Grid come Dirt2 non supporta moltissimo joystic. Ma puoi usare xpadder che in pratica associa i tasti del joystic a quelli della tastiera
 
ok che cos'è e come lo uso?
Ho un altro problema!!dopo aver settato risoluzione e dettagli video il gioco non parte piu!!come faccio a farlo ripartire in modalità standard?
ho disinstallato e reinstallato ma non parte!!carica all'infinito!
RIUSCIRò mai a giocare?bah
aiutatemi per favore!!
GRAZIE
 
So che a molti di voi non piace, ma vabbè...
Personalmente ti consiglio il pad dell'Xbox 360 per Windows.
Può sembrare costoso ma non mi pento affatto dell'acquisto.
Lo accendi e giochi. Zero sbattimenti.
Inoltre visto che hai citato GRID, il gioco cambia tutti i pulsanti dei vari menù rendendoli in stile Xbox.

Mi auguro che risolvi i tuoi problemi
Ciao!
 
Il pad lo prende, basta che configurandolo anzichè premere i tasti della tastiera premi quelli del pad... Ho anche io adattatore e pad della play2...

Per l'altro problema...
Disinstalla tutto e cancella tutti i file di setting, ma proprio tutti...
Se rimangono parti da quelli presenti qui: Codemasters\GRID\system

E qui: Documenti\Codemasters\GRID\hardwaresettings

Ciao...
 
è la terza volta che lo faccio!!ma niente...ora quando avvio l'impostazione Mondo di grid il gioco carica e non si avvia!!sempre lo stesso!!o carica e non si avvia niente!!o carica e non si avvia dopo!!
Ho letto in giro che non sono il solo ad avere questo problema!!ma ancora non ho trovato una vera soluzione!!
Vi prego aiutatemi senno stasera lo spacco!!
grazie
 
ragazzi up please!!
Ad ogni avvio carica e non parte mai!!ho disinstallato 5 volte e scaricato tutte le patch ma non sono ancora riuscito a giocare!!possibile che nessuno ha questo gioco o sa aiutarmi?
grazie
 
ragazzi up please!!
Ad ogni avvio carica e non parte mai!!ho disinstallato 5 volte e scaricato tutte le patch ma non sono ancora riuscito a giocare!!possibile che nessuno ha questo gioco o sa aiutarmi?
grazie

mi dispiace io il gioco lo possiedo ma dato che a me non ha dato problemi ti consiglio di provare a cercare sul forum ufficiale di grid della codemasters (che è in inglese però)
 
Ciao, per risolvere il problema dell'avvio di Grid cancella la cartella hardwaresettings, che si trova in Documenti\Codemasters\GRID\...............per i comandi del joystick devi semplicemente selezionare la tastiera e poi sostituire i comandi manualmente con quelli del joystick. e.s. Se per accellerare c'è il tasto "freccia su" tu premi invio per sostituirlo e poi premi il tasto "X" del joystick per sostituirlo e così via.
 
Il pad lo prende, basta che configurandolo anzichè premere i tasti della tastiera premi quelli del pad... Ho anche io adattatore e pad della play2...

Per l'altro problema...
Disinstalla tutto e cancella tutti i file di setting, ma proprio tutti...
Se rimangono parti da quelli presenti qui: Codemasters\GRID\system

E qui: Documenti\Codemasters\GRID\hardwaresettings

Ciao...

Ciao, per risolvere il problema dell'avvio di Grid cancella la cartella hardwaresettings, che si trova in Documenti\Codemasters\GRID\...............per i comandi del joystick devi semplicemente selezionare la tastiera e poi sostituire i comandi manualmente con quelli del joystick. e.s. Se per accellerare c'è il tasto "freccia su" tu premi invio per sostituirlo e poi premi il tasto "X" del joystick per sostituirlo e così via.

:lol::lol::lol: ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top