Grezzo2 Nuovo gioco

Pubblicità

LiVoRnoReGnA

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
2
Punteggio
25
ATTENZIONE


QUESTO GIOCO CONTIENE FORTI DOSI DI VIOLENZA BLASFEMA, LINGUAGGIO SCURRILE, PESSIMO GUSTO A SECCHIATE E VOLGARITA' ASSORTITE.
SE PENSI CHE CERTE COSE POSSANO TURBARTI TI INVITO A TORNARE SUI TUOI PASSI.
CONSIGLIO LA VISIONE DEL SITO E LO SCARICAMENTO DEL GIOCO AD UN PUBBLICO ADULTO E RESPONSABILE.








Qua il sito ufficiale dove c'è anche la descrizione del gioco.


GREZZO 2 - UNA MAGICA AVVENTURA - SITO UFFICIALE | Wix.com


Metto il sito e non la descrizione del gioco perchè ci sarebbero troppe offese e bestemmie.


e qua la pagina facebook ufficiale:
https://www.facebook.com/pages/Grezzo2/354833127873892


e qua un video di un gameplay:


Grezzo2 Survival GamePlay HD Parte 1 - YouTube


Grezzo2 Survival GamePlay HD Parte 2 - YouTube
 
Ultima modifica da un moderatore:
E che cosa ci facciamo a fare computer super costosi, e pompatissimi, per "giocare" con stà roba?
 
Ultima modifica:
Non è che se sparo a un crocifisso in un gioco lo vado a fare pure nella realtà, il gioco è fatto cosi per scherzarci sopra, non dovete prenderlo sul personale.

No...no, nulla di personale, era un mio pensiero, non sono un moralista, io gioco solo a fps, se fossi un moralista dovrei bandire tutti gli spara tutto che ho in casa, lanciarli dal 4°piano, ma guai a chi mi tocca la mia collezione di giochi :asd:
 
Visto.. a me sembra fatto maluccio forte, per di più chi ha giocato i titoli originali, si ritroverà una brutta copia e basta..
Delle due re-installo Heretic..
 
:cav:

ma scusate che roba è questa?:oogle:

da censura immediata!

a parte il fatto che come dice lido il gioco è sviluppato coi piedi, ma poi io non capisco nemmeno (per fortuna credo) quello che dicono:oogle:

non so come potrebbe essere divertente, ma sicuramente non è avvincente e coinvolgente come gioco.

infine se posso dire la mia è la bruttissima copia di Wolfestein 3D.

edit: NON E' PROPRIO PER PERSONE ADULTE
(mod passatemi il maiuscolo ma imho ci stava)

edit 2: la cosa grave è che poi c'è gente che fa certi commenti sul tubo:
"E UNA FIG@TA STO GIOCO!!!!!! ME LO STO SCARICANDO GRAZIE PER LA PAGINA FACEBOOK =D"
:nono::cav:

p.s. ci tengo a precisare che non sono un moralista, proprio per nulla a dire il vero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top