DOMANDA Green Hell: lo compro o no?

Pubblicità

ST33LE4GL3

Nuovo Utente
Reazioni
31
Punteggio
41
Buongiorno a tutti, da un po' di tempo ho messo gli occhi su questo gioco poiché mi piacciono molto i survival (oltre che a strategici, ecc.. ), ma ho il dubbio che sul mio pc non riesca a girare
Potreste aiutarmi voi?
Le specifiche son queste del mio pc:
-CPU: Intel Core i7-7700HQ (2,8 GHz, fino a 3,8 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 6 MB di cache, 4 core)
-GPU: NVIDIA GeForce GTX 1050 (2 GB di GDDR5 dedicata)
-RAM: 16 GB di RAM DDR4-2400

Grazie mille e spero sia giusta la sezione

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perché i requisiti minimi sono sono una GTX 660 da 2 GB e i consigliati una 970 da 4 GB e io ho una 1050 da 2 GB
Con Foundation dopo circa un'ora di gioco con impistazioni al minimo la ventola del pc inizia a diventare un ciclone ahahah

Scarica hwinfo e posta uno screen dopo una sezione di gioco per stare più tranquilli
Ci giochi ma non tutto al massimo

Dato che ormai l'ssd installato é pieno, sto valutando di sostuirlo con questo: Corsair SSD Force Series MP510 480GB M.2
Inoltre già che ci sono starei valutando di cambiare i moduli Ram e sono indeciso tra queste due:
- Kit di memoria CL16 3000 MHz SO-DIMM DDR4 da 16 GB (2 x 8 GB) Vengeance Series
- Crucial 32GB Kit (2 x 16GB) DDR4-3200 SODIMM
Secondo te qual é meglio? Ho letto un po' in giro che piú la latenza é bassa e meglio é, ma va anche in funzione della frequenza.
Il mio pc comunque é un HP Pavilion 17-ab201nl

Dato che ormai l'ssd installato é pieno, sto valutando di sostuirlo con questo: Corsair SSD Force Series MP510 480GB M.2
Inoltre già che ci sono starei valutando di cambiare i moduli Ram e sono indeciso tra queste due:
- Kit di memoria CL16 3000 MHz SO-DIMM DDR4 da 16 GB (2 x 8 GB) Vengeance Series
- Crucial 32GB Kit (2 x 16GB) DDR4-3200 SODIMM
Secondo te qual é meglio? Ho letto un po' in giro che piú la latenza é bassa e meglio é, ma va anche in funzione della frequenza.
Il mio pc comunque é un HP Pavilion 17-ab201nl

Non hai già 16 GB di RAM ?

Lo screen puoi farlo anche a gioco aperto. Apri hwinfo, avvi il gioco e dopo 20/30 minuti fai alt + tab e fai lo screen.
Comunque ci sta che coi portatili la temperatura aumenti in fretta, non hai l'aerazione di un fisso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro