Qualche mese fa, prima dell'estate, si era guastato il più grande tv ctr che avevamo in casa perciò mi ero accostato al forum per chiedere notizie circa l'acquisto e tango e polverizzatore avevano prontamente risposto alle mie domande indirizzandomi sul plasma panasonic 42px80e poi però il ctr con 20 euro è tornato come nuovo per cui l'acquisto del tv è stato rimandato. In estate però ho avuto l'onore di gustare la qualità delle immagini del predetto panasonic nel soggiorno della casa di mia sorella la quale, fattasi ben consigliare da me, aveva optato per questo tv. E la scelta allora è stata pienamente ripagata. Oggi però vi scrivo perchè finalmente il tv l'ho acquisto io, non è proprio quel modello bensì il panasonic 42pz8e, ovvero il fratello maggiore con 20.000:1 di contrasto, full hd. Il mio acquisto è stato dettato dalle offerte del negozio che mi hanno permesso di prendere questo modello quasi allo stesso prezzo del px80e. Beh dopo una settimana di visione posso dire che sicuramente per il mio utilizzo è perfetto. Le partite su digitale terrestre, ho avuto modo di rivedere una replica di campionato, si vedono benone ma anche gli altri programmi tv dal segnale digitale terrestre si vedono perfettamente nonchè poi i film in dvd. Bellissimo.