Grazie Maurilio e Metalray !!!!

Pubblicità

Robystain

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Nel forum si sta spesso a fare domande e chiedere aiuto, cosa che ho fatto anche io spesso per il mio impiantino.Per la cronaca parlo dello SDAR 2000 o Kama Bay amp 2000 se preferite e delle casse Kro CRaft!!!

Ragazzi che spettacolo, per sentire la musica sono quasi emozionanti rispetto a i giocattoli che si trovano in giro.

Se proprio avete voglia di risp a una domanda mi chiedo è possibile che con l'andare delle ore oltre al suono ne risenta anche il volume ??? a me pare che tenda a essere piu forte con il tempo.
Cmq per il near field sono emozionanti già dall'inizio !!!

Un abbraccio e grazie ancora ragazzi soddisfattissimo!!! (sperando che fili tutto liscio :) )

Ecco questo è un post che mi fa felice di aver postato un cosiglio.

P.S. in treoria si stanno smollando un po' i woofer e dovresti essere a regime dopo un mesetto, con quelle casse.

Be, in effetti, andando leggermente off topic si può dire che questa parte del forum è praticamente vostra. Siete molto preparati entrambi e rispondete a ogni domanda, complimenti

Nel forum si sta spesso a fare domande e chiedere aiuto, cosa che ho fatto anche io spesso per il mio impiantino.Per la cronaca parlo dello SDAR 2000 o Kama Bay amp 2000 se preferite e delle casse Kro CRaft!!!

Ragazzi che spettacolo, per sentire la musica sono quasi emozionanti rispetto a i giocattoli che si trovano in giro.

Se proprio avete voglia di risp a una domanda mi chiedo è possibile che con l'andare delle ore oltre al suono ne risenta anche il volume ??? a me pare che tenda a essere piu forte con il tempo.
Cmq per il near field sono emozionanti già dall'inizio !!!

Un abbraccio e grazie ancora ragazzi soddisfattissimo!!! (sperando che fili tutto liscio :) )

grazie di che;)
veramente mi sento di ringraziare io te dato il ringraziamento ultrapubblico

con il rodaggio diciamo che un po di volume viene guadagnato grazie al fatto che il suono risulta più pulito sui bassi e cristallino sulle alte

ringrazio pure io anche se ho postato poco in questo forum, ho notato che Maurilio è quello che risponde sempre ,Metalray non l'ho mai incrociato, mi pare, ma sarà altrattanto disponibile;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro