Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da gestione dispositivi non vedo più la scheda video D:Ma da gestione dispositivi vedi la scheda video?
altrimenti entra nel bios premendo ripetutamente canc all'avvio e entra nella sezione VGA/Advanced..dimmi cosa vedi.
Ma da gestione dispositivi vedi la scheda video?
altrimenti entra nel bios premendo ripetutamente canc all'avvio e entra nella sezione VGA/Advanced..dimmi cosa vedi.
Ma da gestione dispositivi vedi la scheda video?
Mi sembra strano , controlla bene , una sezione tipo boot vga non esiste?
Nell'attendere una tua risposta, magicamente è riapparso NVIDIA GeForce Experience e il Pannello di controllo NVIDIA, e come se non bastasse, anche su Gestione dispositivi è apparso il nome della mia scheda video, senza che io abbia fatto nulla... disinstallo di nuovo come ho fatto prima oppure procedo all'installazione del driver che mi hai indicato a scaricare?
Comunque, so che magari sei impegnato nella vita reale, ma dovresti dedicarci più tempo, questa discussione è aperta da 2 settimane, e ancora non abbiamo concluso nulla. Abbiamo mandato avanti la pedina, per poi incontrare quella avversaria e tornare indietro, mantenendo il dito sulla pedina. Capisci la metafora. Una risposta al giorno è troppo poco, il PC peggiora ogni secondo che passa. Non dico che dovresti stare attaccato al forum 24 ore su 24, ma anche da cellulare (che suppongo tu abbia) dovresti controllare la discussione e rispondere, perché molto spesso ti chiedo domande di conferma, e deve passare 1 giorno per avere una tua risposta. Io, se devo proprio essere sincero, pensavo che mi avreste ignorato, ma se mi avreste risposto almeno la cosa andava risolta in 2-3 giorni, e invece sono 14 giorni di punto e a capo! Prendi come esempio la discussione del mio primo messaggio, ossia "antivirus si disattiva da solo"... Quel problema era un rootkit, una cosa abbastanza pesante e molto difficile da rimuovere, eppure in poco più di 2 giorni sono riusciti a risolvere tutto. Noi invece in 14 giorni non sappiamo neanche cosa abbia il mio PC. Ti prego di non offenderti, perché non è assolutamente questa la mia intenzione, apprezzo tantissimo tutto ciò che stai facendo, ma ti chiedo solo di velocizzare un po'; e, se la situazione non dovesse cambiare, non utilizzare la "risposta giornaliera" che hai a disposizione per darmi spiegazioni di questa lentezza, non me ne faccio niente delle spiegazioni, io vorrei solo che tu velocizzassi. Altrimenti sono costretto a buttare un PC di 500€ e di farmene comprare un altro da 600€. Per un totale di 1100€. Invece, se capiamo al volo cosa c'è che non va e cosa bisogna fare per risolvere, non butto il pc di 500€ e non faccio spendere 600€ per l'altro.
la tua richiesta mi sembra un po' fuori luogo...:mad:
@tecnico24 ti sta aiutando nel miglior modo possibile in remoto, cosa non facile non avendo il pc sottomano, io stesso sto seguendo il tuo thread da giorni e credimi non è semplice da risolvere in questo modo, cosa diversa per un virus o malware che sia,quindi eviterei di chiedere maggior sollecitudine per le risposte, sul forum si risponde per passione e cortesia, non ci sono obblighi a parte l'educazione, non è un lavoro e nessuno è pagato per aiutare chi lo richiede, se vuoi una soluzione veloce allora il mio consiglio è di rivolgerti a pagamento in un centro assistenza...
ti sarò sembrato scortese ma questa è la realtà di questo e tutti gli altri forum, per cui mi sono sentito in dovere di intromettermi e criticare il tuo atteggiamento verso una persona che fà di tutto per aiutarti (gratis)......
ho capito cosa intendevi dire e capisco anche che data la situazione sarai piuttosto affranto, sicuramente non hai offeso nessuno, solo che purtroppo tutti hanno una vita privata dove sicuramente lavoro e famiglia vengono prima del forum al quale ci si dedica con e per passione pero compatibilmente con i propri problemi e spesso pur volendo non si ha il tempo per accedervi, per questo motivo criticavo il fatto di sollecitare le risposte, anche perchè come anche tu hai capito il problema che affligge il tuo pc non è semplice da risolvere a distanza, altrimenti credimi le risposte fioccherebbero.....Rileggi bene il messaggio. Ho precisato più volte che la mia intenzione non era offendere @tecnico24, e anche che apprezzo molto ciò che sta facendo per me. Non mi sono neanche permesso di insultarlo, perché ripeto, tutto l'impegno che sta avendo si vede, avevo semplicemente sollecitato la velocità delle risposte, perché 1 risposta al giorno era troppo poco. Io chiedo umilmente scusa se in qualche modo avessi dovuto ferire i tuoi sentimenti, @tecnico24. Il bello sapete qual è? Che io avevo già portato il PC da un tecnico. Allora avevo due problemi, il surriscaldamento delle schede video e la schermata blu. Io credo di essermi espresso bene, e invece il tecnico ha capito che la schermata era una conseguenza del surriscaldamento. Sarò io che non mi so esprimere e, nonostante ciò, credo di esprimermi bene (credo), perché ogni volta che parlo di questa schermata in pochi capiscono. Così, ho fatto spendere e €30 per la pulizia delle ventole, ma non per il problema principale. Tramite delle ricerche, sono arrivato a una conclusione: IL PC IN QUESTIONE HA SINTOMI DI HARD DISK DANNEGGIATO E RAM DANNEGGIATA, PERCIO' UNA POSSIBILE SOLUZIONE SAREBBE LA SOSTITUZIONE DI QUESTI ULTIMI.
Perciò, credo che a breve farò acquistare un PC nuovo, e il più presto possibile, perché è snervante utilizzare un PC con prestazioni tanto alte in condizioni pietose.
Grazie per la disponibilità, non chiudere la discussione, potrei tornare a chiedere aiuto e cercare di risolvere il problema se non sarà possibile acquistare un PC. E ancora le mie più sentite scuse.
Appunto sono impegnato nella vita reale e di certo non mi pagano per stare qui.
Offro aiuto senza chiedere un euro e ne vado fiero , per mie competenze e conoscenze nel campo dell'informatica.
Purtoppo la situazione del pc è critica non è facile dare una soluzione concreta per risolvere il problema , le cause possono essere tante e la disinstallazione dei driver potrebbe essere una soluzione ma non è detto che risolva il problema.Non avendo nemmeno il pc tra le mani poi , sono altrettanto (forse sbaglio) positivo che tu faccia i passaggi correttamente quando non potrebbe esserlo.Ti prego solo capire che da remoto non è facile risolvere questi problemi.
Venendo al punto , riprova a installare i driver di nvidia dopo il riavvio del pc , se ti da errore procedi come descritto nel post sopra con quelli di intel e verifica se le schermate BSOD persistono.
Se gestione dispositivi rileva la scheda potrebbe significare che windows ha installato automaticamente la versione aggiornata.
Concludo dicendo che se vuoi un'assistenza mirata e veloce , ci sono i centri di assistenza che avendo il pc tra le mani possono risalire facilmente alla causa del problema.