DanieLz77Wawa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve, non mi sono nemmeno presentato, dato che la cosa non è urgente, ma urgentissima. Il mio PC sta avendo non pochi problemi e credo che nel mio PC ci sia un hacker. L'antivirus si disattiva da solo,il PC si riavvia in continuazione a seguito della schermata blu della morte, va lentissimo, s'impalla spesso... Così ho cercato su Google "L'antivirus si disattiva da solo" e mi sono imbattuto in una discussione di questo forum, ora la linko:
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/397498-antivirus-si-disattiva-da-solo.html
Nel forum era consigliato di fare questo (all'inizio):
scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop
Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)
Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni
Clicca su SCAN.
Ecco. Io sono arrivato qua. Ma poi non so come continuare, dato che non capisco nulla di quel programma! Nel campo dell'informatica me la cavo abbastanza, ma non riesco a leggere cosa c'è scritto nei log. Quindi, vi prego, anche se non mi sono presentato, oppure se avessi dovuto fare qualcosa di sbagliato per il forum, perdonatemi, ci tengo al PC e chiedo aiuto a voi esperti di TH D:
Spero mi possiate aiutare.
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/397498-antivirus-si-disattiva-da-solo.html
Nel forum era consigliato di fare questo (all'inizio):
scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop
Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)
Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni
Clicca su SCAN.
Ecco. Io sono arrivato qua. Ma poi non so come continuare, dato che non capisco nulla di quel programma! Nel campo dell'informatica me la cavo abbastanza, ma non riesco a leggere cosa c'è scritto nei log. Quindi, vi prego, anche se non mi sono presentato, oppure se avessi dovuto fare qualcosa di sbagliato per il forum, perdonatemi, ci tengo al PC e chiedo aiuto a voi esperti di TH D:
Spero mi possiate aiutare.
Ultima modifica: