Raga sono disperato e dopo una ricerca in rete ho deciso di rivolgermi a chi questo gioco lo conosce bene...cioè voi
. Ho acquistato un Pc 2 settimane fa : processore E8600, 2gb Corsair e una gtx280 della Gainward e con alimentatore coolermaster da 850watt Realil oppure Crysis dopo pochi minuti di gioco mi scoppia!!!!! Cioè texture sballate (flash multicolore, texture assurde e fuochi di artificio vari) e gioco bloccato, in pratica mi tocca chiuderlo con Alt canc altrimenti nada. Se lo metto in finestra e lo riapro il problema sembra svanito ma si ripresenta puntuale pochissimi minuti dopo rendendo l'esperienza di gioco frustrantissima. Stessa cosa per l'Editor si blocca anche lui. Inizialmente ho pensato alla scheda video rotta ma mi girano tutti i giochi tranne lui e oltretutto le temperature di utilizzano restano normali. Ho provato a installarlo più volte ma nn è il gioco perchè da amici funziona. Cmq dopo vari esperimenti (e vari crash
) ho capito che più abbasso i settaggi grafici e meglio và. però con una configurazione come quella postata sopra nn dovrei scendere troppoa compromessi o sbaglio? Vi prego aiutatemi a capì che ci sto a impazzi da una settiamana grazie.