grave situazione scheda video

Pubblicità

Rosario56

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
SAPPHIRE ATI RADEON HD 3870 X2 1 GB GDDR3.

Chiedo cortesemente di aiutarmi. il problema è: accendo il computer, la ventola della scheda video gira, la scheda surriscalda tantissimo, la spia del monitor accende, ma il monitor rimane nero la scheda non manda il segnale video.
Ho provato altre 2 schede video e funzionano

Il monitor è un hp w2207,

il mio sistema è il seguente :

scheda madre asus p5e3 prem. wifi - ap s775 x48 atx ,

processore intel core 2 quad. 6600,

memorie ddr 3 Corsair TWIN3X 2048-1800C7DFIN Dominator Fan XMP,

alimentatore thermaltake 1500 w

3 Hard Disk 250 Gb Maxtor SATA 2 E 1 eide,

2 masterizzatori dvd lite on e lg,

sistema operativo xp professional 32 bit.

Vi richiedo con cortesia di aiutarmi nel mio problema.

in pratica devi collegare ad entrambi gli attacchi di alimentazione, i rispettivi cavi...
Credo che sia quello il problema...

SAPPHIRE ATI RADEON HD 3870 X2 1 GB GDDR3.

Chiedo cortesemente di aiutarmi. il problema è: accendo il computer, la ventola della scheda video gira, la scheda surriscalda tantissimo, la spia del monitor accende, ma il monitor rimane nero la scheda non manda il segnale video.
Ho provato altre 2 schede video e funzionano

Il monitor è un hp w2207,

il mio sistema è il seguente :

scheda madre asus p5e3 prem. wifi - ap s775 x48 atx ,

processore intel core 2 quad. 6600,

memorie ddr 3 Corsair TWIN3X 2048-1800C7DFIN Dominator Fan XMP,

alimentatore thermaltake 1500 w

3 Hard Disk 250 Gb Maxtor SATA 2 E 1 eide,

2 masterizzatori dvd lite on e lg,

sistema operativo xp professional 32 bit.

Vi richiedo con cortesia di aiutarmi nel mio problema.
Prova a disativare dal bios ASUS EXPERSS GATE .pe sapere di piu click su google probleme 3870x2 e asus express gate

Vi farò sapere come va a finire
grazie
sono sempre graditi i vostri consigli
una preghiera trovata

[FONT='Verdana','sans-serif']Santo Dio del computer,
che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO[/FONT]
[FONT='Verdana','sans-serif'].[/FONT]

Vi farò sapere come va a finire
grazie
sono sempre graditi i vostri consigli
una preghiera trovata

Santo Dio del computer,che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO

Mi dimenticavo . Guardate è una situazione che ha dell'incredibile il tecnico della tradeco s.r.l.di Firenze che l'ha provata dice che funziona sul suo sistema, ma io NON HO FIDUCIA ritengo che non abbia i requisiti per trovare la soluzione al problema. Il bello che vuole il mio computer per capire. Vuol dire spedirlo da Bergamo a Firenze (non sono assolutamente d'accordo) poi non voglio scrivere la storia è il problema che devo risolvere
Inoltre sono in contatto con Sapphire e questi mi dicono di aggiornare il bios e provarla su un altro computer. Capirete, sono componenti di ultima
generazione, per provare se funzionano c'è il laboratorio, che significa ancora un buona dose di soldi.Non vado più avanti, vi faro sapere come va e vi ringrazio.
mi potete dare indicazioni utili per risolvere il mio problema???

Il monitor è collegato tramite DVI?
Lo schermo diventa nero appena arriva a windows? (cioè vedi il post e il logo di caricamento ma dopo più niente)

Se la risposta è si ad entrambe probabilmente si tratta dello stesso problema che ho io con la mia 4870, dipende dai catalyst e non c'è ancora soluzione al momento (se non quella di usare un cavo vga se possibile).

ciao ZIP ho provato in tanti modi ma non funziona niente.a differenza del tuo il mio non da nessuna immagine, solamente la spia del monitor segnala che è acceso.

Mi dimenticavo . Guardate è una situazione che ha dell'incredibile il tecnico della tradeco s.r.l.di Firenze che l'ha provata dice che funziona sul suo sistema, ma io NON HO FIDUCIA ritengo che non abbia i requisiti per trovare la soluzione al problema. Il bello che vuole il mio computer per capire. Vuol dire spedirlo da Bergamo a Firenze (non sono assolutamente d'accordo) poi non voglio scrivere la storia è il problema che devo risolvere
Inoltre sono in contatto con Sapphire e questi mi dicono di aggiornare il bios e provarla su un altro computer. Capirete, sono componenti di ultima
generazione, per provare se funzionano c'è il laboratorio, che significa ancora un buona dose di soldi.Non vado più avanti, vi faro sapere come va e vi ringrazio.
mi potete dare indicazioni utili per risolvere il mio problema???
ella miseria!!! piuttosto chiama qualcuno della zona qui del forum e fallo venire da te :asd:
hai settato l'alimentazione giusta x il pci-ex da bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro