Grave problema s. audio integrata Realtek

Pubblicità

Alan Wake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vi supplico di aiutarmi xkè sto impazzendo.
Ho una DFI nf4 ultra infinity con scheda audio integrata Realtek AC'97.

In qualunque videogioco, come San Andreas ad esempio, sento solo alcuni suoni. In pratica le mie misere casse 2.1 (subw + 2 frontali della samsung) vengono riconosciute come un 5.1 !!! durante i video del gioco non sento i dialoghi ma sono costretto a leggere i sottotitoli :toccato:
La prova l'ho avuta giocando a Max Payne: gli spari non si sentono, le voci dei personaggi le sento solo se sono rivolto di schiena!

Per ascoltare musica/guardare film in WinXP, sento l'audio solo con questa conigurazione (spinotto inserito nella presa blu)

e la diagnostica casse funziona solo se clicco sulle casse dietro

Ho anche impostato in pannello di controllo/ audio/ "altoparlanti sul desktop" ma senza successo.
Ho aggiornato driver e provato tutti i buchi possibili.

Ora la mia domanda è: in che modo posso uccidermi più atrocemente? :( :(

Ultima modifica:
REDCHAT ha detto:
una domando... come è questo chip integrato? buono?

è integrato nella scheda nf4 infinity ultra, un'ottima scheda madre. Ma come s.audio integrata fa skifo alla seconda e poi crea un sacco di problemi. !!!!!! ODIOOOOOO ! cmq nn ho ancora risolto... possibile che sia un problema hardware? o devo settare qualcosa? eppure prima non mi aveva mai dato problemi... possibile che siano gli aggiornamenti di winzoz tipo SP2? uff mi sa che mi tocca formattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro