Salve a tutti gli utenti ti Tom's Hardware ho un grande problema con un pc allora : (premetto che questo pc mi è arrivato per una riparazione) questo pc era bloccato sull'installazione di windows xp perciò quando veniva acceso partiva il software d'installazione solo che non avendo il disco di installazione venivo rimandato al bios perciò ho provato a bootare windows xp da una chiavetta usb ma ottengo solo il nulla non parte propio, quindi ho deciso di bootare ubuntu da una chiavetta usb risultato : idem a quello precendete quindi decido di scaricare una iso pulita di win xp e di bootarla tramite cd , inizialmente funge ma poi mi da errore quindi come ultima spiaggia provo il boot di ubuntu da cd arriva all'installazione e si riavvia perciò ora come ora non so che fare vi chiedo una mano
p.s ho provato a sostituire l'hard disk con uno che conteneva win98 ma anche li da grossi problemi il pc è un boh non ne ho idea il fatto è che non riesco a capire che modello è
p.s ho provato a sostituire l'hard disk con uno che conteneva win98 ma anche li da grossi problemi il pc è un boh non ne ho idea il fatto è che non riesco a capire che modello è