Grave problema con doppio click!

Pubblicità

Giovy83

Utente Attivo
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
38
:help: Salve ragazzi ho un grave problema,appena faccio doppio click con il tasto sinistro mi si apre la finestra cerca :toccato:!Lo fa sia se lo faccio in qualunque parte del desktop si se voglio aprire un qualunque programma dall'icona nel desktop!Ho provato tutto pure a sostituire mouse e a metterlo via usb anzichè ps2!Può essere che c'è qualche impostazione in windows che permette di selezionare l'effetto del doppio click? :help:
 
Già fatto e nn c'è niente che abbia a che fare con il doppio click!Nn penso ke l'unico rimedio è formattare! :(
 
non credo che risolvi nulla formattando, hai installato il mouse con il cd a corredo, prova a disinstallare il software del mouse e guarda se risolvi qualcosa ;)
 
Nn ho mai avuto nessun software del mouse ho provato a disinstallare il mouse da Gestione Periferiche;ho provato pure a installare il software in dotazione con il mouse ma niente;ho fatto l'installazione e la disinstallazione del software in corredo per due volte;lo fa con tutti i mouse sia usb che ps2 ne ho provati 4 nn so più cosa fare! :cry:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top