GianlucaPD
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Circa un mese fa ho acquistato una stampante Samsung mod. CLX-3175FN per il mio ufficio. A parte qualche piccolo problema (mancanza di pulsanti utili e forte odore di toner emesso quando è in funzione), ho subito notato una cosa strana: le stampe a colori venivano fuori con delle macchie bianche! Ho contattato l'assistenza che mi ha consigliato di restituire la stampante per averne una nuova anzichè richiedere la riparazione, specificando che avrei dovuto prima rispedire la mia e poi attendere qualche giorno. Avevo chiesto se era possibile avere una stampante sostitutiva nel frattempo, ma mi è stato risposto di no. Telefonicamente mi fu detto che i giorni di attesa sarebbero stati circa 10. Ebbene per 40 giorni non ho più avuto risposte dalla Samsung!!! Ho chiamato ripetute volte il numero verde, i cui operatori mi dicevano che dovevo aspettare poichè il laboratorio non aveva disponibile una nuova stampante uguale alla mia da restituirmi (?!?!?!?!), avanzando 2 ipotesi: ho avrei dovuto accettare un altro modello di stampante oppure avrei riavuto i soldi indietro. Come dicevo, finalmente oggi hanno risposto, però per informarmi che è disponibile una stampa uguale alla mia per la sostituzione. Il problema è che non ho potuto stare senza una multifunzione così a lungo e nel frattempo ne ho comprata un'altra (non Samsung naturalmente!). Cosa posso fare ora? Devo accettare la loro proposta o mi conviene insistere per avere indietro i soldi visto che i tempi di attesa sono stati a mio avviso troppo lunghi? Qualcuno conosce i termini legali delle pratiche DOA di Samsung? Vorrei rivolgermi ad un avvocato anche se per 300 euro circa di posta in gioco non credo ne valga la pena alla fine...
Ma è possibile che l'assistenza di una casa importante come Samsung si comporti così???
Ciao
Ma è possibile che l'assistenza di una casa importante come Samsung si comporti così???
Ciao