PROBLEMA GRAVE FALLA SULLA SICUREZZA DI DELL ALLIENWARE 17X-R3

plasteroid

Nuovo Utente
10
0
Per essere uno che non sa di cosa parla sei troppo arrogante, continua a pensare che sia una piccola modifica, se fatta bene, io continuo a dirti che fatta bene costa perche` la sicurezza costa e perche` se non fatta bene quella "piccola modifica" sarebbe inesistente in ogni caso all'accesso fisico alla macchina, basterebbe avere il pollice opponibile e cercare su google exploit per i bios e bios password sui caratteri, sul memory injection di byte malformati, invece no insisti nel credere che le aziende possano pagare consulenze ad esperti di sicurezza e regalarle sui notebook da gioco, quando queste poi dovrebbero essere ricaricate nel prezzo finale, facendo pagare me, per la mia stazione di gioco, il fatto che tu abbia passato troppo tempo a guardare alias

sii piu` gentile quando ti viene dato un parere, nessuno ti voleva fucilare

Senti lasciamo perdere, il computer non e tuo, quindi a te non interessa se è insicuro o no.
Non mi interessa cercare su google exploit per i bios e bios password, in quanto all'arroganza e sul sapere di cosa parlo, non credo diessere
arrogante, e non so se tu sappia oltre alla forma commerciale, di cosa si sta parlando. Sei percaso uno sviluppatore che lavora sui bios del
computer, oppure mi viene da pensare che tu sia un dipendente della dell.
A polemizzare sul parlare di quello che so io, o di quello che sai tu, non si risolve il problema e possiamo andare
avanti degli anni, sporcando questo forum. Non mi importa discutere su cosa sei preparato tu, o in cosa sono io.
Cosa che a me non interessa affatto. Mi interessa invece convincere la dell, a risolvere il problema e farlo sapere alla gente.
Se questo non avverrà pazienza, vuol dire che non acquisterò più un dell, che abbia o meno questa possibilità.
E se mi chiederanno consigli sui dell, sapro cosa rispondere.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili