Grande notizia Dragonball online!!!!!!!!!

Pubblicità

Deadlift

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
:love:ragazzi mi pare impossibile è da quando ho due anni che lo aspetto:cry: :cry: dragonball per pc,anche se da quello che ho letto nn sarà proprio un vero dragonball,ma chissene,l importante è che uscirà un gioco simile a dragonball pe Pc,urrah!!!!!!:love: :love:

leggete :http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9460 per la prima volta in tutta la mia vita i cinesi(coreani...) mi stanno simpatici:asd: :asd:
ps:speriamo che la grafica non venga sottovalutata

sono solo io il pazzo che lo aspetta con tanta ansia?:asd: :doh:

bello bello!!!!evvai!!! finalmente sl ke nel 2008...:( e poi in jap:(ù
cmq un modo c sarebbe...quando esce te lo scarichi via p2p e l unica soluzione oppure vai in jappone:rolleyes:
una cosa molto bella ke deve uscire x pc fra un po .. penso fine verso fine 2007 e una total conversion x half life 2 !! e praticamente un gioko di dragon ball freeware ke usa il motore grafico source di half life 2!!!
cerca un po su internet dovresti trovare info..;)

chris69 ha detto:
bello bello!!!!evvai!!! finalmente sl ke nel 2008...:( e poi in jap:(ù
cmq un modo c sarebbe...quando esce te lo scarichi via p2p e l unica soluzione oppure vai in jappone:rolleyes:
una cosa molto bella ke deve uscire x pc fra un po .. penso fine verso fine 2007 e una total conversion x half life 2 !! e praticamente un gioko di dragon ball freeware ke usa il motore grafico source di half life 2!!!
cerca un po su internet dovresti trovare info..;)
Secondo me se avrà successo lo faranno anche in italiano

dunglade ha detto:
fantastico!!! peccato che sti giapponesi non hanno capito come fare soldi,basta farlo in inglese e anche in italia venderebbe!!!io non vedo l'ora di giocare sul pc a dragon ball,per di + online!!!ma sarà free vero?
credo,ripeto credo di no(o meglio non lo so),comunque se srà a pagamento un gioco di dragonball per pc bisogna comprarlo anche per incoraggiare i creatori a sfornarne dei nuovi:sisi: ,facendo cosi vedere che per pc non esistono esclusivamente gli fps

Io lo davo per disperso un videgame su DB per pc...certo che il 2008 però è lontano...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Vegeta ha detto:
Io lo davo per disperso un videgame su DB per pc...certo che il 2008 però è lontano...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e si....:rolleyes::rolleyes:
voi ce siti conoscete buoni di dragon ball??(intendo il cartone) io dragonballarena.it;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro