Grande frustrazione....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho telefonato domenica, trovando una rincoglionita che neanche sapeva di cosa stessi parlando: alla fine, un po' preso dall'esasperazione, ho specificatamente chiesto mi venisse attivato il "profilo f141".
La tipa mi dice che avrebbe inoltrato la richiesta all'ufficio di competenza: la classica risposta di quando vogliono mandarti a quel paese.
E invece bisogna credere nei miracoli: oggi guardo il profilo e vedo un rate di 22239 in down e 1215 in up, un SNR di 4.8 in down e 6.7 in up, un'attenuation di 12.0 in down e 8.6 in up.
Non l'avrei mai detto.
Mancio, ti ringrazio tantissimo dell'aiuto che m'hai voluto offrire: faith in humanity restored!

Bene, adesso prendi il massimo della portante della 20Mb :party:

Ho preso l'ac68u come da copione, va benissimo, ma volevo solamente chiedere... adesso che il router telecom viene utilizzato solo come modem, come faccio ad accedere alla sua GUI web?
Prima andavo sul suo indirizzo IP (192.168.1.1), che adesso è quello del router asus, ma da quando la rete viene gestita da quest'ultimo, non so come accedere alle impostazioni del modem... qualche idea?
Grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro