Grande Fratello 6

Pubblicità

*Lady Morrigan*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Proprio adesso sta andando in onda la prima puntata del Grande Fratello 6, condotta dalla Marcuzzi al posto della D'Urso... meno male, non la sopportavo!! Penso che lo guarderò perchè mi piace vedere come reagiscono alla convivenza forzata "n" estranei..soprattutto è divertente notare che più le ragazze sono belle più si scannano, invece quelle un po' cozze vanno d'accordo! :ghigno2:

Se qualcun altro lo segue sarebbe carino parlarne qui!

PER CARLO: ci sono in ballottaggio un certo Augusto e un sardo che si chiama Danilo!! Troppo simpatico!! Spero che tra i 2 facciano entrare Danilo così ci fa fare 2 risate!:biglaugh:

Io non lo guarda ma questa volta lo devo guardare per forza.
C'è un concorrente di Ceccano, la mia città, lo conosco di vista, è Fabiano.

Ah i Ceccanesi non sono tutti come lui, sono un pò più fini :asd:

AMD64 ha detto:
Io non lo guarda ma questa volta lo devo guardare per forza.
C'è un concorrente di Ceccano, la mia città, lo conosco di vista, è Fabiano.

Ah i Ceccanesi non sono tutti come lui, sono un pò più fini :asd:

Mi sembra molto il "Taricone" della situazione! I ragazzi sembrano simpatici, delle ragazze non mi piace molto l'ultima entrata, Simona-la-nasona: sembra troppo menosa! Invece è molto carina Laura! E la cinesina mi fa morire!:happy

Concordo con alano987: l'isola dei famosi è meglio!

Comunque in molti dicono che i reality fanno schifo..sarà, ma a me divertono e poi per "noi poveracci senza sky" è un po' un'ancora di salvezza per svagarsi la sera, magari dopo aver passato 8-10 ore di studio chiusa in una biblioteca!

Fabiano non è come Taricone, è peggio :biglaugh:

La cinesina secondo me è zozza :lol: io mi butterei subito su di lei :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

*Lady Morrigan* ha detto:
Comunque in molti dicono che i reality fanno schifo..sarà, ma a me divertono e poi per "noi poveracci senza sky" è un po' un'ancora di salvezza per svagarsi la sera, magari dopo aver passato 8-10 ore di studio chiusa in una biblioteca!
Beh, cara Lady Morrigan, mi dispiace ma io non sono proprio d'accordo con te... :oogle:

nikos ha detto:
Beh, cara Lady Morrigan, mi dispiace ma io non sono proprio d'accordo con te... :oogle:

Eh direi che è più che normale avere idee differenti!;) c'è chi come massimo divertimento ha ad esempio andare in discoteca che a me non piace affatto, o giocare/guardare il calcio (io non reggo 1 minuto) e magari a me piacciono da matti cose che un altro potrebbe dire "chissà cosa ci trova"!

ci sono in ballottaggio un certo Augusto e un sardo che si chiama Danilo!! Troppo simpatico!! Spero che tra i 2 facciano entrare Danilo così ci fa fare 2 risate!:biglaugh:
...beh??? :nunu: :shifty: :mad: :rotz: :evil:

Tanto Danilo non ha vinto...:ghigno2:

:D:D

Ultima modifica:
Proprio adesso sta andando in onda la prima puntata del Grande Fratello 6, condotta dalla Marcuzzi al posto della D'Urso... meno male, non la sopportavo!! Penso che lo guarderò perchè mi piace vedere come reagiscono alla convivenza forzata "n" estranei..soprattutto è divertente notare che più le ragazze sono belle più si scannano, invece quelle un po' cozze vanno d'accordo! :ghigno2:

Se qualcun altro lo segue sarebbe carino parlarne qui!

PER CARLO: ci sono in ballottaggio un certo Augusto e un sardo che si chiama Danilo!! Troppo simpatico!! Spero che tra i 2 facciano entrare Danilo così ci fa fare 2 risate!:biglaugh:

ops leggo solo ora il riferimento...
chiedo venia..

si ho sperato anch'io che entrasse Danilo mi ha fatto ridere..era molto simpatico e soprattutto non era conosciuto...
l'altro che ha vinto il ballottaggio era stato rapito da giovane in sardegna..
per un attimo ho pensato che fossero stati i parenti di Danilo :asd:
scherzo..

purtroppo anche quest'anno la solita sfilza di persone che ha già fatto qualcosa in tv non manca...

Man Lo la ragazza cinese è la più simpatica e spontanea per il momento..la nominerei mascotte di questa serie.. :D

le altre ragazze mi sembrano a parte Daniela mi apre..tutte un po stupidelle"" :biglaugh: ,spero sia solo un'impressione..

ciao

iLLiDaN ha detto:
...beh??? :nunu: :shifty: :mad: :rotz: :evil:<----------------------------

Tanto Danilo non ha vinto...:ghigno2:

:D:D

Illidan!!!la fai subito tragica :asd::asd::asd:

stai tranquillo ..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro