Grand Theft Auto IV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che sonoo fuoriiiii di testaaaa ? Il gioco + bello del mondo ma porka vacca....ma dico io , xkè escono sempre x sta cavolo di PS3 i giochi KE PALLE XO' EHH !! Di solito lo fanno uscire qualke mese dopo ...ma nn 2 anni dopo !!!!! Questi fuori come un balcone !
 
ma dico io , xkè escono sempre x sta cavolo di PS3 i giochi

che io sappia dei giochi seri per Ps3 sono davvero pochi... :look: quindi per vendere la ps3 ci vorra per forza questo gta ... e poi non si sa mai visto come sta andando meglio aspettare finche non esce :asd:
 
mah, saranno pure pochi (a me sinceramente non sembra, ma non mi sono mai messo a contarli),
ma mi pare che il mercato stia puntando proprio verso le consolle...

- Flatout 3 uscirà solo per consolle
- GTA IV uscirà solo per consolle (per pc nel 2010 ? :skept: mah, chissà se qualcuno se lo ricorderà ancora, nel 2010, GTA)
- Gli ultimi giochi mi pare siano usciti in contemporanea per pc e per consolle , o addirittura in leggero anticipo su consolle (vado a memoria, non sono sicuro)

Poi magari hanno capito che qualcuno (io, per esempio?) s'è stufato di spendere x mila euro per un pc nuovo, quando col solo prezzo della scheda video ci compri tutta la consolle...
 
ma i prezzi con il quale vengono venduti i giochi sono alti... secondo me sul pc si risparmia. :asd: giochi gratis ... tutto gratis paghi solo i componenti hardware :shutup:

poi sono punti di vista se io non ho tempo e voglio subito giocare senza pensare ad altro allora spendo quei 50-60 euro a gioco perche avere giochi contraffatti su console non è il massimo... (per l'online)
il giocatore occasionale deve scegliere PC perche se no è un pò ingenuo (per non dire altro) :D

scusate l'off topic
 
No No ...qualke altro gioco forse , ma GTA è GTA per me !! Io ho cominciato cn la Playstation 1 e ho finito tutti i GTA dal primo all'ultimo ...l'unico ke nn ho ancora comprato è Vice City Stories e non sai quanto mi da noia sta cosa . . . l'ho finiti tutti e non voglio saltarne nemmeno uno !!!!! È stato il gioco ke + mi ha affascinato . . .
 
sisi GTA è bellissimo! penso sia il gioco che mi sia piaciuto di più fin'ora :D davvero un capolavoro sisisi
però bisogna anche contare final fantasy muahahha

ciao!
 
in effetti il mercato sta puntando tanto sulle console...e penso che stia anche ottenendo buoni risultati.
tra tutti i miei amici sono l'unico pc gamer...gli altri usano le console :(
proprio ieri ho preso la 8800 gt amp edition...una sberla da 259€...
la sera apro un catalogo e c'era: Xbox + 4 games belli a 299€!!
mi sono chiesto molte cose...ma il pc rimane la mia vita :D
 
Rispolvero il 3ad, oggi è a 7 euro su Steam, ma nei requisito non c'è Win 7.
Mi potete dire se lo supporta??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top