Grand Theft Auto Episodes from Liberty City...ingiocabile con GTX 295!

Pubblicità

Dark_Hero

Utente Attivo
Messaggi
206
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti come da titolo ho appena comprato il nuovo GTA 4 x pc contenente le 2 espansioni...
una volta installato,aggiornato alla versione 1.1.0
lo faccio partire...inizio tutto ok...ma subito dopo 3 minuti di guida con la moto il gioco da 50/55 fps cala drasticamente a 18/22 fps!!!!!!poi dopo un po sale a 30/32 ... e ritorna a 18/22...ho provato ad uscire dal gioco riavviare il pc...ma niente...ho tolto l'overclock alla scheda...e niente...quindi ho rimex la scheda in OC...e cmq non c'è niente da fare
non vorrei aver buttato via ancora una volta i soldi per GTA come per la storia con niko bellic...che il gioco faceva pietà x l'ottimizzazione...e solo dopo mesi e mesi lo hanno sistemato...cmq tornando al punto...
avete anke voi qlke problema?sapete come si può risolvere?pleaseeeee
 
Una risposta????

Beh, io ti rispondo, così ti riuppo il thread... Siccome non ho ancora provato le 2 espansioni sul mio pc, non so dirti nulla :D ma a me sembra proprio che il gioco abbia qualche problema con la tua vga :sisi: risolvibile o con i prossimi driver nvidia o con una fix da parte della Rockstar Games
 
ok grazie sperem ma è incredibile come nvidia faccia schifo ultimamente!! prendo come esempio just cause 2 targato nvidia e non supporta ancora lo SLI!!!!!
 
io ci sto giocando e ho problemi anche peggiori con la 5870..
con il catalyst AI attivato il gioco su alcuni filmati si blocca mostrando schermata grigia a righe orizzontali, o addirittura si ferma l'immagine ma l audio prosegue normalmente..
disattivando AI riesco a giocare discretamente in fullhd con tutto al massimo (tranne distanza visuale che è a 81).. però in alcune parti della città ci sono grossi cali di frame rate .. dove arrivo a 20 fps circa
 
azzo qll si che è peggio!!...io tengo la distanza visuale a 52 xkè aumenta di 10 fps sennò pox tenerla tranqui a 100...ma anke ho provato a mettere tutto su basso e i cali mostruosi a 20 fps li ha cmq!!!
 
io ci gioco ottimamente con la mia config

1920x1080
Tutto al massimo , filtro x16 e distanza a 100 "tutti i valori" , l'unica cosa e' che le ombre le ho settate "e consiglio a tutti di farlo" di lasciare come nel vecchio gta su ALTO , il nuovo settaggio MOLTO ALTO infatti , aumenta si la qualità delle ombre notevolmente ma le prestazioni crollano
 
quoto bart, le ombre sono il problema, prova a metterle su ALTO o MEDIO ke la differenza credimi è minima ad okkio, e le prestazioni salgono parecchio
 
anchio ho le stesso problema pero con tutti i giochi e ho una 5770 dopo pochi minuti calano drasticamente e poi risalgono e cosi via e ancora non mi riesce risolvere questo problema
 
fatto e il risultato è: che il gioco gira liscio come l'olio!!!...xfetto basta mettere le ombre su medio o su alto e il gioco va ke è una meraviglia...ma mi è sorto un'altro dilemma...andando a vedere le 2 GPU come lavorano ho notato che la GPU1 lavora al 20/25% la GPU2 97/99%...come mai??non dovrebbero lavorare al 97/99% tutte e 2???come tutti gli altri giochi che ho che supportano lo sli???
 
Io ho notato uno strano effetto "onda" veramente fastidioso, il framerate è accettabile, tra i 50 e i 60 fps ma quando guido è come se continuassi ad accelerare e frenare, insomma lo scenario che passa di fianco non è per niente fluido. Anche abbassando drasticamente i parametri non cambia nulla... non so a voi ma a me il porting sembra fatto un po' alla cavolo.
P.S. con gta iv non succedeva nulla di simile!
 
Io ho notato uno strano effetto "onda" veramente fastidioso, il framerate è accettabile, tra i 50 e i 60 fps ma quando guido è come se continuassi ad accelerare e frenare, insomma lo scenario che passa di fianco non è per niente fluido. Anche abbassando drasticamente i parametri non cambia nulla... non so a voi ma a me il porting sembra fatto un po' alla cavolo.
P.S. con gta iv non succedeva nulla di simile!

esatto, ho anche io questo problema.. se ne sono lamentati anche nella recensione di gamespot
 
Io ho notato uno strano effetto "onda" veramente fastidioso, il framerate è accettabile, tra i 50 e i 60 fps ma quando guido è come se continuassi ad accelerare e frenare, insomma lo scenario che passa di fianco non è per niente fluido. Anche abbassando drasticamente i parametri non cambia nulla... non so a voi ma a me il porting sembra fatto un po' alla cavolo.
P.S. con gta iv non succedeva nulla di simile!
io non ho assolutamente qst difetto...ovviamente GTA IV con niko mi gira molto meglio tutto al massimo ma proprio tutto...invece qst devo mettere ombre a medio o alto(cambia di cira 5 fps)quindi metto medio che è bellissimo cmq...e devo togliere le ombre notturne!...sennò scatta...
x il resto tutto al massimo mi occupa solo 1220MB/886...
fatto stà che come al solito hanno fatto na cagata in ottimizzazione...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top