Gran Turismo 5 Prologue

Pubblicità

Tony Montana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti raga, ho comprato da poco GT5 Prologue e mi piacerebbe tantissimo imparare a fare i Drift ! Ho provato a farli nella modalità Arcade ma non ci sono riuscito !!! Arrivo poco prima della curva , tiro il freno a mano giro lo sterzo verso la curva ma nel momento in cui mi metto in sovrasterzo ossia con le ruote girate verso il verso il opposto della curva, la macchina non continua a driftare bensi si gira completamente e vado a sbattare contro i muri. Sbaglio nel fare i Drift o devo modificare qualcosa nelle opzioni. Io ho tentato di fare con la Evo IX che è un 4x4 . . .per i Drift dovrei prendere un trazione posteriore ..ma la cosa mi sembra un po' strana perchè ho visto parecchi video di Evo o STi che driftavano a GT5 Prologue !!!!! O magari è la versione del gioco ( PROLOGUE ) che non mi xmette di fare il Drift ????

guarda non so quale sia il problema ma da alcuni video visti su youtube ti posso dire ke si può fare :sisi:

Appunto si , è quello che dico anche io !! Pero' ..come ho scritto su , appena mi metto in sovrasterzo l'auto non continua a driftare ..ma anzi si gira completamente dalla parte opposta della curva e vado a sbattare e la cosa è molto strana...e te lo posso dire con certezza perchè avendo sempre guidato Impreza STi ed essendo appassionato di ste cose le so certe cose ..e l'auto non dovrebbe reagire affatto in quel modo..o almeno non con quella rapidità !! Alla faccia del miglior gioco di guida . .

Guarda allora.... innanzitutto non ci sono mai riuscito con lo sterzo figuriamoci col joypad!
Poi per fare drift devi togliere tutti gli aiuti alla guida, dai una lieve sterzata nella direzione opposta alla curva e poi frenando bruscamente giri nella direzione corretta! Noterai ke il post si alleggerisce e li te la devi giocare tu in controsterzo e dosaggio acceleratore serve cmq tanto tempo e tanta pratica...... la cosa più difficile è capire a che velocità entrare in curva, quindi ke ti posso dire prova e riprova!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro