Gran Turismo 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antox88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti.. è la prima volta che scrivo e quindi ne approfitto x presentarmi.. Sono Antonio.. vi scrivo x un piccolo ma fastidioso problema che riguarda questo gioco..

praticamente l ho scaricato da eMule e nel file rar. nn c era il file d installazione pronto.. ma bensi parecchi file.. tra cui quello + pesante da 730 mb.. arriviamo al punto.. nn riesco a far partire l installazione cn questo file vol. di solito se mi trovo davanti file bin o iso... uso daemon tools che li scompatta e fa partire il tutto.. ma cn questo file nn riesco proprio..

voi sapete qualche programma x scompattare questo file o un modo x farlo partire?

questo nn lo so.. diciamo che nn sn informato su questo gioco.. e l ho scaricato.. sicuramente è un fake xò se si riesce a trovare un modo.. anche un emulatore nel caso..

guarda ke gt4 è un gioco ke fanno solo x ps2...e tra poco sarà per ps3 gran turismo HD...nn esiste un gt x pc...se devi scaricare gioki x pc da eMule scrivi sempre prima del titolo del gioco la sigla pc ita anke se qst nn t garantisce sempre ke ciò ke scariki sia x pc...CIAO!

p.s. attento alle multe x condivisione e download di file coperti da diritto d'autore su programmi p2p...sono SALATISSIME;)
CIAO!

infatti è un fake.. cm dici tu il gioco che ho scaricato si intitolava
"[Pc-Game] Gran Turismo 4" pazienza..
cmq grazie mille a tutti.. siete stati velocissimi e kiari ;)

infatti è un fake.. cm dici tu il gioco che ho scaricato si intitolava
"[Pc-Game] Gran Turismo 4" pazienza..
cmq grazie mille a tutti.. siete stati velocissimi e kiari ;)

Come vedi sei stato aiutato, però aiuta anche tu il Forum, ad esempio leggendo il regolamento potresti comprendere che non si parla di pirateria, teniamo il forum pulito dai. :ok:

Non mi ero accorto della discussione.. chiusa per ovvi motivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro