DOMANDA Grafica o Fps

Pubblicità

greenarrow97

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutte volevo chiedere se voi preferite la grafica o gli fps. Nel senso se preferireste giocare con grafica bassa e 60 fps o grafica alta ma a 30 fps?
 
Una domanda banale, comunque dipende dal videogiocatore, cioè se vuole la grafica si concentra sulla grafica, e poi c'è chi si concentra sugli fps....soprattutto nei giochi di sparatutto :)
Ciao alla prossima :)
 
Io preferisco una via di mezzo: parto dai tettagli alti ed inizio a scalare le impostazioni fino a trovare un giusto compromesso. Di solito disabilito antialiasing e abbasso gli effetti/texture passivi. Quello che mi interessa e avere buoni dettagli sugli oggetti attivi.
 
Cosa ti fa pensare di essere su di un forum al femminile?

Sessista U_U

Per rispondere al OT invece: generalmente preferisco gli FPS, ma dipende molto anche dal genere, di solito cerco di avere quantomeno un compromesso accetabile; in ogni caso quando scendo sotto la soglia dei 45fps lo noto quindi quella è la mia soglia limite sotto il quale non voglio andare
 
Sessista U_U

Per rispondere al OT invece: generalmente preferisco gli FPS, ma dipende molto anche dal genere, di solito cerco di avere quantomeno un compromesso accetabile; in ogni caso quando scendo sotto la soglia dei 45fps lo noto quindi quella è la mia soglia limite sotto il quale non voglio andare
:P
 
Dipende dal gioco
Per uno sparatutto dettagli sparati al minimo per ridurre l'ostruzione visiva e aumentare gli fps , nel caso anche di un 144hz è meglio
Per un gioco single player va bene anche 30 fps con grafica bilanciata , ma sempre meglio 60
mmorpg anche qui dipende , vanno giocati a 60 fps con una grafica diciamo decente per la bellezza dei paesaggi e tutto , però in caso di ruoli come tank e healer , ci vuole meno ostruzione visiva da parte delle spell e degli effetti grafici del mondo
 
FPS online preferisco gli fps (su csgo faccio sui 300 :asd:), in tutto il resto preferisco la grafica al massimo
 
io dipende dai giochi, ma preferibilmente nei single player perferisco la grafica al massimo con tanto di mod grafiche quando cìè possibilità (soprattutto su GDR o RPG insomma openworld), nel multiplayer invece la vince a mani basse gli fps, (anche se cerco di trovarei giusti compromessi tra grafica e fps...es dettagli medi/alti ma cerco di non andare mai sotto i 35-40 fps per non avere "lag di fps")
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top