Grafica Intel 3150

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Messaggi
1,493
Reazioni
139
Punteggio
59
Ciao a tutti , mi ritrovo fuori casa con un piccolo pc della HP , vorrei usarlo per giocare a qualcosa di leggero durante il tempo libero ma ho un problema.

Volevo giocare a Limbo , ma all'avvio del gioco ricevo un errore in cui winzoz mi informa che la mia scheda non supporta "Shader Model 3.0" , secondo zio google "o almeno quello che ho trovato io" , la mia scheda dovrebbe supportarli.
Qualche idea ?

Windows 7 Ultimate 32 e Driver Aggiornati
 
Guarda , sono riuscito tranquillamente a giocarci a Call of Duty 1 e 2 senza troppi problemi , in questo caso non sono le performance il problema.

Da quello che ho letto questa scheda dovrebbe supportare le librerie Shader Model 3 ,tuttavia Limbo sembra pensarla diversamente :look:
:look:
 
Anche io ho un netbook con Intel GMA 3150 ed a giocare ho rinunciato in partenza. E' tempo perso secondo me. Per certe cose ci vuole un fisso o, per giocare in mobilità, un buon notebook. Un netbook può far girare giochi paleolitici oppure giochi web, ma non di più imho.. I COD sono esattamente alla stregua di giochi paleolitici...

Data la mediocrità delle integrate Intel, non mi stupirei se non supportasse ciò. BTW, stando a quanto riporta la versione anglofona di wikipedia, nella riga della GMA 3150 a proposito di Shader Model si legge "3.0 (SW) / 2.0"... Bisognerebbe capire cosa rappresenta quel "SW", forse software...
 
Ovvio che giocare con un alienware sarebbe meglio , tuttavia avendo già un fisso estremamente "cazzuto" non sento il bisogno di prendere anche un portatile "diciamo pure che non ho i soldi D: "
Cod 1/2 saranno anche paliolitici , ma mi vanno bene , anche se principalmente vorrei giocare a giochi come : Limbo , Wolrd of Goo , Machinarium , etc.

SW probabilmente sta per software ... ma in che senso ? Non sapevo fosse possibile emularle : / .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top