Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, ti rispondo da semi-dilettante quale sono io.
non ho mai sentito parlare di grafica integrata sulla cpu.
forse, secondo me, ti sbagli con la grafica integrata che hanno certe schede madri.
quelle diciamo, praticamente per uso ufficio, che di solito hanno audio + grafica incluse nella scheda madre,
appunto per quei clienti che non sanno o non vogliono comprare pezzi aggiuntivi.
certo che quasi sempre, le schede integrate, sono di bassa-media qualita', senno' la scheda madre
dovrebbe costare tantissimo x avere un audio-video di media-alta qualita'.
spero di averti accontentato.
Forse mi sono spiegato male io allora. Io so, come ho già scritto sopra, che se monto sul pc il processore intel i5 3570k, senza acquistare una scheda video dedicata, produce una grafica (ovviamente in combo con una buona scheda madre) di livello HD4000. Questa cpu amd fx8150 invece facendo qualche ricerca online, è saltato fuori che produce grafica di livello hd3000 e siccome sulle info ufficiali amd non ho trovato nulla a riguardo, ho detto adesso chiedo per sicurezza.
ah, ora capisco tutto.
siccome comunque mi hai messo una pulce nell'orecchio, ho preso il libretto della mia mb
ma noto (con piacere o dispiacere) che non ho grafica integrata.
quindi se tolgo la mia bella hd 6850, penso proprio che non parte neanche windows.
concordi ?
- - - Updated - - -
ciao, a me mi sembra una scemenza.
scusami, ma se io tolgo la mia bella scheda video hd 6850, dove attacco la presa vga del mio bel monitor ???
dato che dietro il cabinet, ho controllato, c'e solo una presa vga, che poi corrisponde alla mia scheda video.