• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[Grafica+Game] Consigli per pc 1300-1800€

Pubblicità
2 ti ha consigliato un ibrido che come efficenza dissipa meno dell'ali proposto da me

Boh a sentirlo ne andava molto fiero di questo suo raffreddamento a liquido.
A dire il vero io ho sempre avuto problemi di temperatura perchè il pc è quasi incassato dentro la scrivania quindi non ha molto respiro!

Comunque penso che ci siamo quasi arrivati... devo pensare ad un buon sistema di raffreddamento per l'intero case e soprattutto sono indeciso sulla MOBO: ogni volta che chiedo un consiglio me ne viene consigliata una diversa dalle altre :lol:

be sono in tanti che lo decantano ma credimi quello zelman e il top ora sul mercato non costando nemmeno un rene...
fattore raffrddamento ti mando alla pagina di quel case che gia comprende 3 ventole da 140 con relativi filtri antipolvere basterebbero un paio di ventole aggiuntive e saresti apposto dissipatore sugerito compreso, li dentro ci metti la birra al fresco l'estate...:lol::lol::lol:

CM 690 II Advanced - Cooler Master

ps punterei su la 470 soc come vga per via della disspipazione efficente che gigabyte e riuscita a dargli...;)

1 meglio corsair tutta la vita...
2 ti ha consigliato un ibrido che come efficenza dissipa meno dell'ali proposto da me
3 migliore in questo campo non c'è nulla ogni cpu e piu o meno adatta all'uso di programmi che si fa....il 1090 e un ottima cpu ma io nel tuo uso specifico gli preferisco il 950 in photoshop e tutta la suite adobe va meglio
4 cuda viene sfruttato gia dalla gtx 210 andando verso l'alto...
5 l'overclock si e vero accorcia la vita della macchina ma solo se fatto in modo estremo un overclock tranquillo in termini di durata riduce del 10% la vita di un pc che se teoricamente a vita di 10 anni sotto overclock non pesante ne dura 9...
quoto
ma aggiungo o evidenzio che:
1- quoto ma se non farà overclock non cambia cmq la vita
2- quoto (meglio lo zalman)
3- con PS e illustrator si con tutti gli altri il 1090T se la gioca con l'I7 960
(quindi và di pochissimo meglio, costando meno e avendo il sataIII nativo non vedo ragioni di prendere un'altra piattaforma)
4- quoto sulla SOC (che già avevo proposto ma nessuno se ne era accorto :lol:)
5- anche meno, insomma si romperà prima qualcos'altro che non la pcu o la scheda madre spremute in overclock :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro