Lumdir
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli.
A parte essere un giocatore incallito sono anche un grafico quindi le prestazioni del pc sono giustificate
Il computer che vorrei prendere è il seguente:
Sistema Operativo - Windows 7 Home Premium
Scheda Madre -Asus Rampage III Extreme Skt.1366 ATX
Processore - INTEL Core i7 960 3.2GHz BOX
RAM - 3x2GB (6GB) DDR3 1600 Corsair
Scheda Video - NVidia GTX 580
Hard Disk - HD. 1TB SATA2 64MB Green Power WD
Ora veniamo alle domande:
Premettendo che non ho idea di cosa stia parlando perchè non ne ho mai sentito parlare prima, la sua configurazione sarebbe questa:
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate
Alimentatore: ITMPS820 / ITEK ALIM. mPOWER 820W MODULARE SLI E CF READY 14CM FAN
Scheda Madre: ASUS MB P6X58D PREMIUM SOCK 1366 6DDRIII 1333 24GB SATA2 RAID
Processore: INTEL CPU CORE I7-930 2,8 GHZ
RAM: PATRIOT DIMM VIPER II (SECTOR 7) PV7312G1600ELK DDR3 12GB 1600MHZ ENHANCED LATENCY TRI CHANNEL
Scheda Video: GEFORCE GTX470
Hard Disk: HARD DISK SPEED LEVEL CAVIAR WESTERN DIGITAL 1TB
Voi cosa mi consigliate? Io alcune marche di questi pezzi non le ho mai sentite (tipo ali e ram) mentre altri mi sembrano, a livelli prestazionali, così inferiori a quelli che ho elencato sopra!!
Fatemi sapere il prima possibile per favore, è urgentissimo!
Grazie!
A parte essere un giocatore incallito sono anche un grafico quindi le prestazioni del pc sono giustificate
Il computer che vorrei prendere è il seguente:
Sistema Operativo - Windows 7 Home Premium
Scheda Madre -Asus Rampage III Extreme Skt.1366 ATX
Processore - INTEL Core i7 960 3.2GHz BOX
RAM - 3x2GB (6GB) DDR3 1600 Corsair
Scheda Video - NVidia GTX 580
Hard Disk - HD. 1TB SATA2 64MB Green Power WD
Ora veniamo alle domande:
- Il sistema Operativo:
- Mi consigliate Windows 7 Home Premium oppure il Professional o meglio ancora l'Ultimate?
- L'alimentatore