Lumdir
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli.
A parte essere un giocatore incallito sono anche un grafico quindi le prestazioni del pc sono giustificate
Il computer che vorrei prendere è il seguente:
Sistema Operativo - Windows 7 Home Premium
Scheda Madre -Asus Rampage III Extreme Skt.1366 ATX
Processore - INTEL Core i7 960 3.2GHz BOX
RAM - 3x2GB (6GB) DDR3 1600 Corsair
Scheda Video - NVidia GTX 580
Hard Disk - HD. 1TB SATA2 64MB Green Power WD
Ora veniamo alle domande:
Premettendo che non ho idea di cosa stia parlando perchè non ne ho mai sentito parlare prima, la sua configurazione sarebbe questa:
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate
Alimentatore: ITMPS820 / ITEK ALIM. mPOWER 820W MODULARE SLI E CF READY 14CM FAN
Scheda Madre: ASUS MB P6X58D PREMIUM SOCK 1366 6DDRIII 1333 24GB SATA2 RAID
Processore: INTEL CPU CORE I7-930 2,8 GHZ
RAM: PATRIOT DIMM VIPER II (SECTOR 7) PV7312G1600ELK DDR3 12GB 1600MHZ ENHANCED LATENCY TRI CHANNEL
Scheda Video: GEFORCE GTX470
Hard Disk: HARD DISK SPEED LEVEL CAVIAR WESTERN DIGITAL 1TB
Voi cosa mi consigliate? Io alcune marche di questi pezzi non le ho mai sentite (tipo ali e ram) mentre altri mi sembrano, a livelli prestazionali, così inferiori a quelli che ho elencato sopra!!
Fatemi sapere il prima possibile per favore, è urgentissimo!
Grazie!
A parte essere un giocatore incallito sono anche un grafico quindi le prestazioni del pc sono giustificate
Il computer che vorrei prendere è il seguente:
Sistema Operativo - Windows 7 Home Premium
Scheda Madre -Asus Rampage III Extreme Skt.1366 ATX
Processore - INTEL Core i7 960 3.2GHz BOX
RAM - 3x2GB (6GB) DDR3 1600 Corsair
Scheda Video - NVidia GTX 580
Hard Disk - HD. 1TB SATA2 64MB Green Power WD
Ora veniamo alle domande:
- Il sistema Operativo:
- Mi consigliate Windows 7 Home Premium oppure il Professional o meglio ancora l'Ultimate?
- L'alimentatore
- Sicuramente sarà più potente di 500-600W. Pensavo ad un 800W ma non so se Enermax o CoolerMaster.
- RAM
- Con quei 6GB saltello felice felice oppure ce ne metto 12 per fare lo sborone?
Premettendo che non ho idea di cosa stia parlando perchè non ne ho mai sentito parlare prima, la sua configurazione sarebbe questa:
Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate
Alimentatore: ITMPS820 / ITEK ALIM. mPOWER 820W MODULARE SLI E CF READY 14CM FAN
Scheda Madre: ASUS MB P6X58D PREMIUM SOCK 1366 6DDRIII 1333 24GB SATA2 RAID
Processore: INTEL CPU CORE I7-930 2,8 GHZ
RAM: PATRIOT DIMM VIPER II (SECTOR 7) PV7312G1600ELK DDR3 12GB 1600MHZ ENHANCED LATENCY TRI CHANNEL
Scheda Video: GEFORCE GTX470
Hard Disk: HARD DISK SPEED LEVEL CAVIAR WESTERN DIGITAL 1TB
Voi cosa mi consigliate? Io alcune marche di questi pezzi non le ho mai sentite (tipo ali e ram) mentre altri mi sembrano, a livelli prestazionali, così inferiori a quelli che ho elencato sopra!!
Fatemi sapere il prima possibile per favore, è urgentissimo!
Grazie!