grafica crysis 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maitton

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti ho da poco installato sul mi opc crysis 2 e fermo restando che ad un primo impatto mi è sembrato stupendo con grafica eccezionale...
il mio pc ha i seguenti settaggi :
intel E6500
asus en9800gt
asus p5ql/epu
kingston 2x2gb ddr2 800mhz

e nonostante nn siano niente di che riesco senza problemi a giocare a 1920*768*1080 cn vsync e schemo intero attivo...
il problema è che nn riesco a poter modificare nel dettaglio le impostazioni grafiche temendo magari che sn preimpostate secondo le specifiche del mio sistema...
qualcuno sa come fare???
aggiungo che con le precedenti versioni di crysis nn riuscivo a giocare a max setting....
 
salve a tutti ho da poco installato sul mi opc crysis 2 e fermo restando che ad un primo impatto mi è sembrato stupendo con grafica eccezionale...
il mio pc ha i seguenti settaggi :
intel E6500
asus en9800gt
asus p5ql/epu
kingston 2x2gb ddr2 800mhz

e nonostante nn siano niente di che riesco senza problemi a giocare a 1920*768*1080 cn vsync e schemo intero attivo...
il problema è che nn riesco a poter modificare nel dettaglio le impostazioni grafiche temendo magari che sn preimpostate secondo le specifiche del mio sistema...
qualcuno sa come fare???
aggiungo che con le precedenti versioni di crysis nn riuscivo a giocare a max setting....
Vai a vedere nella discussione ufficiale!:sisi:
Ci sono diversi programmini per modificare le impostazioni!
Per facilitarti la ricerca.......http://www.wasdie.blogspot.com/:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top