grafica bloccata gta 4...ma cavolo tutto a me!!!

Pubblicità

Dark Master

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
ciao raga, espongo subito il problema. Oggi ho reinstallato gta 4 su win 7 64bit, dopo vari tentativi riesco a farlo partire e tutto a posto. il problema e che non mi fa cambiare i settaggi grafici, me li blocca al minimo e mi dice pure il sistema sta al limite e che non posso aumentare i settaggi!!! che faccio? eppure ho 6gb di ram e 2 hd5970 con un 980x non è che e una carretta, insomma gioco a crysis al very high e non mi regge gta 4? scusate ma che cavolo di bug e?

mi dispiace per il tuo problema , spero che qualcuno dei + esperti te lo risolva... ma sarà sicuro un problema di istallazione del gioco...perchè con 2 5970 puoi giocare a tutti i giochi sullo schermo del cinema ahuahuahu

Allora da quello che so, su gta 4 quando hai hardware scadente non puoi alzare le impostazioni grafiche del gioco... anche se non e il tuo caso :oogle:

io ho risolto creando un file txt nella cartella del gioco e lo rinominato commandline e dentro ci ho scritto questa frase che la devi inserire nella prima riga
-norestrictions

Questa frase fa si che no ti limita piu la grafica ma puoi mettere tutto al max.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro