PROBLEMA Grafica a scatti e sincronizzare safari

Pubblicità

jankonet74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, inizio elencando l'hardware da me usato con high sierra 10.13.3 : cpu i3 6100 - scheda madre Gigabyte b250m d2v - scheda video Nvidia 1050 2 gb ssd etc. i problemi sono due , il primo riguarda la grafica dell'interfaccia che va a scatti ,tipo quanto metto una finestra a tutto schermo o riduco ,anche i video di YouTube laggano,la cosa strana e che se lancio Heaven Benchmark non sembra andare male , e per ultimo non ne vuole sapere di sincronizzare safari i preferiti ed elenco lettura, grazie a chiunque possa darmi una mano.

questa e una configurazione presa da YouTube e dovrebbe funzionare perfettamente ,purtroppo io ho usato un i3 6100 mentre nel video la guida si riferisce al i3 7100 ,e quindi credo sia questo il problema magari devo cambiare id-plattform e intelgfx

Grandeeee!!!!!! funziona grazie mille sei stato molto gentile,adeso mi chiede che e disponibile un aggiornamento non lo devo scaricare?

ok, grazie ,un ultima cosa se possibile per quanto riguarda la sincronizzazione di safari dei preferiti cosa posso fare, ho provato di tutto ma niente.

si ho provato anche questa ma niente sono anche uscito da iCloud e rientrato non funziona ,e strano anche perché il resto funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro