PROBLEMA Graffi da tastiera su Lenovo Gamingpad 3 15ARH05

Pubblicità

angelo0001

Utente Èlite
Reazioni
623
Punteggio
141
Posseggo sempre questo Lenovo con 4600H e 1650. Ma è mai possibile che la tastiera mi abbia graffiato lo schermo?????? Stavo pulendo il display e non sono riuscito a togliere una linea, ho cercato e ho visto che si tratta di graffi causati dalla testiera, detto anche da un negozio di consulenza pc. Ma è mai possibile? Come è potuto succedere?Screenshot_2023-04-15-21-11-38-628_com.miui.gallery.webp

Vedi se questi rimedi possono fare al caso tuo. Visto che il danno c'è...
O qualcosa di meno artigianale:

Ultima modifica:
Vedi se questi rimedi possono fare al caso tuo. Visto che il danno c'è...
O qualcosa di meno artigianale:
Mah da quello che ho sentito non é nemmeno un vero e proprio graffio e sconsigliano di usare questi metodi che potrebbero solo peggiorare la situazione. É vero che il danno c'è però non so.
Lo schermo é antiriflesso

Posseggo sempre questo Lenovo con 4600H e 1650. Ma è mai possibile che la tastiera mi abbia graffiato lo schermo?????? Stavo pulendo il display e non sono riuscito a togliere una linea, ho cercato e ho visto che si tratta di graffi causati dalla testiera, detto anche da un negozio di consulenza pc. Ma è mai possibile? Come è potuto succedere?Visualizza allegato 457765
Da poco più di un mede ho acquistato un lenovo ideapad 3, dopo pochi giorni sono apparsi dei graffi sullo schermo in corrispondenza dei tasti della tastiera, non mixera mai capitato con altri portstitili che ho utilizzato, l'assistenza dice chensi tratta di uso improprio, questo vuol dire che chiudere il coperchio del laptop è un uso improrpio? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Posseggo sempre questo Lenovo con 4600H e 1650. Ma è mai possibile che la tastiera mi abbia graffiato lo schermo?????? Stavo pulendo il display e non sono riuscito a togliere una linea, ho cercato e ho visto che si tratta di graffi causati dalla testiera, detto anche da un negozio di consulenza pc. Ma è mai possibile? Come è potuto succedere?Visualizza allegato 457765
Da poco più di un mede ho acquistato un lenovo ideapad 3, dopo pochi giorni sono apparsi dei graffi sullo schermo in corrispondenza dei tasti della tastiera, non mixera mai capitato con altri portstitili che ho utilizzato, l'assistenza dice chensi tratta di uso improprio, questo vuol dire che chiudere il coperchio del laptop è un uso improrpio? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Si quel graffio è dovuto alla tastiera..facile che fa acceso nemmeno lo noti. Non usare metodi artigianali potresti solo rovinarlo di più

Io l'unica volta che ho avuto un problema simile è stato a causa di un incidente in auto. Il portatile era nella sua borsa, ma il trackpoint ha segnato lo schermo.
Inizio a dubitare sulla qualità dei moderni notebook...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro