leoblab
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 61
Salve a tutti,
come da inserzione vendo PSP Slim&Lite 2004 acquistata due anni fa da Euronics.
La vendita include:
1) 1 PSP Slim&Lite PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, senza neanche un graffio sullo schermo e, ve lo giuro, usata pochissimo tant'è che ho comprato solo un gioco (Daxter, non in vendita).
2) Confezione originale in condizioni "non buonissime", ma si chiude perfettamente.
3) Cavi, manuali, caricabatteria come nuovi e originali.
4) Memory Stick ORIGINALE SONY da 2 GB comprata da Euronics (no import, no Cina).
5) Cavetto USB Originale.
6) Scontrino, non sfruttabile per la garanzia visto che è scaduta, ma dimostra che l'acquisto è stato effettuato da Euronics Grosseto.
7) Io sono stato il solo proprietario dell'oggetto.
La PSP non è MAI andata in assistenza.
La PSP è in condizioni OTTIME.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione e non è stata MAI brickata o cose del genere.
Il prezzo di vendita è di 60 euro + 10 euro di spedizione assicurata con celere 1 a vostro carico = TOTALE 70 EURO inclusa spedizione assicurata.
Code massimo 12 ore.
OK Consegna a Mano.
OK Postepay.
OK Paypal, ma solo se aggiungiamo 4 euro per i costi.
NO Vaglia perchè lentissimo.
NO Contrassegno.
NO Bonifico perchè non ho c/c
NO Deposito a garanzia
No permute.
No scambi.
Posso fornire in privato il numero di telefono di casa mia, l'indirizzo, etc. Ovviamente posso inviare, sempre in PVT, il mio numero cellulare.
Su eBay sono leogrosseto con oltre 350 feedback positivi al 100%.
Ciao ragazzi :)
come da inserzione vendo PSP Slim&Lite 2004 acquistata due anni fa da Euronics.
La vendita include:
1) 1 PSP Slim&Lite PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, senza neanche un graffio sullo schermo e, ve lo giuro, usata pochissimo tant'è che ho comprato solo un gioco (Daxter, non in vendita).
2) Confezione originale in condizioni "non buonissime", ma si chiude perfettamente.
3) Cavi, manuali, caricabatteria come nuovi e originali.
4) Memory Stick ORIGINALE SONY da 2 GB comprata da Euronics (no import, no Cina).
5) Cavetto USB Originale.
6) Scontrino, non sfruttabile per la garanzia visto che è scaduta, ma dimostra che l'acquisto è stato effettuato da Euronics Grosseto.
7) Io sono stato il solo proprietario dell'oggetto.
La PSP non è MAI andata in assistenza.
La PSP è in condizioni OTTIME.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione e non è stata MAI brickata o cose del genere.
Il prezzo di vendita è di 60 euro + 10 euro di spedizione assicurata con celere 1 a vostro carico = TOTALE 70 EURO inclusa spedizione assicurata.
Code massimo 12 ore.
OK Consegna a Mano.
OK Postepay.
OK Paypal, ma solo se aggiungiamo 4 euro per i costi.
NO Vaglia perchè lentissimo.
NO Contrassegno.
NO Bonifico perchè non ho c/c
NO Deposito a garanzia
No permute.
No scambi.
Posso fornire in privato il numero di telefono di casa mia, l'indirizzo, etc. Ovviamente posso inviare, sempre in PVT, il mio numero cellulare.
Su eBay sono leogrosseto con oltre 350 feedback positivi al 100%.
Ciao ragazzi :)
Ultima modifica: