CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Vendo come da titolo mouse , Razer imperator 4G 2012 dual sensor e tastiera Tt challenger PRO.
Tenuto maniacalmente perfettamente funzionante acquistato i primi di agosto 2012, 1 mese circa di vita , la tastiera invece risale a luglio 2012 anche questa 2 mesi circa di vita ,perfetta nessun tasto rovinato funzionante al 100% layout ITA.
sia mouse che tastiera sono completi del bundle originale e scatola.
Foto
Visualizza allegato 32042Visualizza allegato 32043Visualizza allegato 32044Visualizza allegato 32045
Prezzo:VENDUTI SU ALTRO LIDO
il prezzo piu basso del mouse Su trovaprezzi €59.90 , e la tastiera prezzo più basso 54.90€, non confondetevi la tastiera è il modello PRO e non quello standard , il mouse è il 4G e non il modello precedente.
Regole:
Spedizione & pagamento:
Tenuto maniacalmente perfettamente funzionante acquistato i primi di agosto 2012, 1 mese circa di vita , la tastiera invece risale a luglio 2012 anche questa 2 mesi circa di vita ,perfetta nessun tasto rovinato funzionante al 100% layout ITA.
sia mouse che tastiera sono completi del bundle originale e scatola.
Foto
Visualizza allegato 32042Visualizza allegato 32043Visualizza allegato 32044Visualizza allegato 32045
Prezzo:VENDUTI SU ALTRO LIDO
il prezzo piu basso del mouse Su trovaprezzi €59.90 , e la tastiera prezzo più basso 54.90€, non confondetevi la tastiera è il modello PRO e non quello standard , il mouse è il 4G e non il modello precedente.
Regole:
- Non sporcate il 3D per consigli o altro usate i PM
- Non scambio
- Non limo
- No perditempo
- Precedenza al blocco
- Precedenza scambio a mano
- In vendita su altri Lidi
- Precedenza a mio prezzo (se volete lo sconto e ve lo faccio e arriva un altro utente che mi offre la somma non scontata va all'utente che ha offerto tutta la somma)
Spedizione & pagamento:
- Postepay
- Paypal (tariffe a vostro carico, non me le intasco io ma paypal!)
- Pacco celere 3 (11.90€)
- Pacco celere 1 (15.90€)
- Pacco ordinario 10€
- Spedire WEB (contattatemi tramite PM, da calcolare)
- Ritiro a mano Gratuito
Ultima modifica: