• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GR] Fallout 3 PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve a tutti ragazzi.

Metto in vendita Fallout 3 per PC ORIGINALE e completo di custodia e manuale. L'ho comprato una decina di gg fa, ma devo rivenderlo perchè ho bisogno di pecunia per il viaggio post laurea.

IL GIOCO E' IN ITALIANO, COMPRATO IN ITALIA E NON ALL'ESTERO. Il bollino SIAE è presente.

Il DVD è tenuto in ottime condizioni (solo qualche impercettibile segno di usura).

La custodia e il manuale sono di fatto immacolati.

Includo lo scontrino originale di acquisto + UNA GARANZIA SPECIALE CHE VI PERMETTERA' DI CAMBIARE IL GIOCO CON UNO UGUALE (O DIVERSO) ENTRO NOVEMBRE 2009 nel caso in cui il disco di Fallout 3 si danneggiasse.

All'interno della confezione è presente l'access key per giocare su Windows Live.

PREZZO: 30 EURO SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA INCLUSA. Oppure 27 euro con posta prioritaria, ma sconsiglio questo mezzo di spedizione in quanto non tracciabile.
OK PER CONSEGNA A MANO A 25 EURO.

Pagamento tramite: Ricarica Postepay (preferito), Vaglia postale. Accetto Paypal solo se aggiungete 3,50 euro al totale.

Se volete foto della confezione o del disco chiedete pure!!! Ve le invierò via email.

PS = sono una persona di parola, soprattutto quando si tratta di compravendite. Il mio account su ebay è: "leogrosseto" (senza virgolette ovviamente). Ho 368 feed tutti positivi, la stragrande maggioranza dei quali come venditore, anzi, come ex-venditore. Ho smesso di vendere perchè troppo costoso.

In vendita anche altrove.

25 euro spedizione con raccomandata inclusa. Non posso scendere sotto.:blush:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro