• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[GR] Corsair 750D, SSD Kingston hyper X 3k 120GB Alimentatore Corsair Ax750

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Come da titolo, vendo :

Corsair 750D VENDUTO
SSD Kingston hyper X 3k 120GB VENDUTO
Alimentatore Corsair Ax750 100€

Case perfetto moddato per far entrare un radiatore da 360 sul frontale, SSD e alimentatore pari al nuovo trattati sempre con i guanti,le ventole del case sono nuove, mai utilizzate,ssd con adattatore esterno da 2.5 e adattatore per bay case da 2.5.

ej8rDku.jpg

SzebnL3.jpg

0HbrEDj.jpg

SFdGNFf.jpg

4pGjqHo.jpg

Pc2ejfg.jpg

REGOLE:
Non limo
Non scambio
Non inquinate il 3D
Offro e pretendo massima serietà

SPEDIZIONE:
corriere espresso SDA:
SSD e ali 8.90€
Case 12,90

PAGAMENTO:
Poste Pay
PayPal (Tariffe a carico vostro, se lo intasca PayPal e non io)

Ultima modifica:
case arrivato. ci sono diversi problemi:
-una ventola con il cavo tagliato
-mancano praticamente tutte le viti
-2 buchi degli slot pci sono spanati
-mancano 4 slot pci
e sopratutto c'è un buco sul top del quale il venditore non mi aveva parlato!

contattato tramite pm

Le viti purtroppo non so dove siano, giustamente dato che è un po' di tempo che lo ho, se è una cosa grave per te vedrò di provvedere e mandartene,
Il "buco" è per il refill del liquido non mi sembra un problema dato che può sempre far comodo e non si nota nemmeno, per i copri pcie te ne rimando dimmi quanti ne mancano molte probabilmente è stata una mia svista e ti chiedo scusa, per il cavo della ventola non so cosa dirti come puoi vedere sono nuove e mai utilizzate, a me sembravano perfette quando le ho spedite, ad ogni modo hai pm.

Ripeto per l'ennesima volta, che dopo la spedizione non mi assumo più responsabilità (se non assicurata), ho fatto decine e decine di vendite senza nessun problema ho recuperato questa foto che è visibile anche in prima pagina e che era stata mandata prima della vendita, e non mi pare che il cavo della ventola zoomando sia tranciato.
0HbrEDj.jpg

Ultima modifica:
come da accordo col venditore vorrei che intervenisse un moderatore per risolvere la situazione: @mr.frizz
il venditore si è preso la responsabilità per la mancanza di viti e slot pci e spedirmeli.
per quanto riguarda la ventola il cavo è tranciato come risulta sia nella foto da lui postata che questa che linko qua sotto:
IMAG0715.webp
il problema maggiore ossia il buco sul top di cui allego foto qua sotto:
IMAG0716.webp
il venditore me lo sta proponendo come un valore aggiunto dato che potrebbe essere comodo per il refill poco visibile con la griglia sopra, tuttavia io monterò delle ventole con led e dubito che si potrà facilmente ignorare.

in conclusione come già comunicato al venditore questo è proprio il case che cercavo e vorrei tenermelo, sinceramente però non lo avrei acquistato a quel prezzo dato il buco sul top.
ho pertanto chiesto al venditore se si poteva procedere in un conguaglio parziale o a restituire il case ma si è rifiutato.
aspetto pertanto l'intervento di un moderatore per risolvere pacificamente la situazione.
grazie

Ultima modifica:
A me non sembra tranciato dalla prima foto da me inviata ma il contrario, ad ogni modo,
aggiungo che mi sono anche offerto (e ripeto che non sono obbligato dato che per me era apposto) 10€ per la ventola, altro non sono disposto a pagare, per il buco nessuno dice che è un valore aggiunto ho solo detto che può far comodo, inoltre se non ricordo male è un buco di max 3x3,e quando il filtro anti polvere va sul top non si nota nemmeno (anche con i led in prossimità di esso, provare per credere ), capisco anche che bisogna attaccarsi a tutto pur di risolvere qualcosa.
Le mie condizioni sono queste, non cambio idea.
Fammi sapere,
Buon week end.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro