GPU xbox 360

lilchrys

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho acquistato una xbox 360 elite (quella con l'hardisk rimovibile molto facilmente posto nella parte superiore della console) smontata, l'ho rimontata e funzionava tutto, ma non ci ho giocato. Ho notato che scaldava tanto, solo stando nell'idle scaldava sia CPU che GPU e allora ho cambiato pasta termica, ho pulito bene i processori però lasciato la pasta termica ai lati poiché troppo secca e difficile la togliere.
Rimonto tutto, funziona (ho messo solo una puntina di pasta al centro dei processori, la mastergel maker della CM) però il dissipatore gpu scaldava facilmente, 30° dopo 8 min nell'idle (DISSIPATORE NON L'ARIA che comunque usciva calda da una ventola, perché quella CPU andava bene), ha il dissipatore v2, mi faccio problemi mentali, chiedo a persone e mi dicono che è normale e allora gioco.
giocata per circa 30min, l'aria non era caldissima, dopo avermi detto che la periferica della memoria era stata tipo rimossa avevo premuto ok e ero tornato a giocare, dopodiché si freezza. Riavvio, mi chiede aggiornamento xbox live, premo ok per farlo e schermo nero, console accesa. Riavvio 3 luci rosse lampeggianti, codice controllato 0110. E' la GPU??
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Benvenuto nel club. Potresti dare un occhiata alle guide per cuocerla nel forno o col fon termico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!