GPU WORKSTATION RYZEN 9

Pubblicità

thechain92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, sto assemblando la mia nuova workstation basata su CPU Ryzen 9 3950X. Ho un dubbio sulla GPU, per aver maggiori performance in rendering e modellazione 3D mi conviene optare per una nuovissima Radeon RX 5700 XT o per una NVIDIA Tesla K80 più vecchiotta (per esempio)?

Ciao a tutti, sto assemblando la mia nuova workstation basata su CPU Ryzen 9 3950X. Ho un dubbio sulla GPU, per aver maggiori performance in rendering e modellazione 3D mi conviene optare per una nuovissima Radeon RX 5700 XT o per una NVIDIA Tesla K80 più vecchiotta (per esempio)?

Salve.

Manca il budget in euro e marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor.

Le Nvidia Tesla non hanno le uscite per collegarci un monitor.

Il budget è obbligatorio, perchè se dici che il budget non è un problema ti indico questa e sbrigati che ne è rimasta una sola :fumato:

madonna santa ..... :paurafap:

ma la cosa bella è la recensione di questo :
Ho comprato questa scheda unicamente per accelerare Wolfenstain 3D e migliorarne i dettagli e le texture, ma dopo averla installata non è cambiato niente! Solo dopo aver chiesto al mio amico esperto mi è stato spiegato che Wolfenstain 3D non usa la scheda 3D, ma allora perché hanno messo "3D" nel titolo?? Assurdo.

questo prima spende 7k e dopo chiede all'amico.....ma lol

madonna santa ..... :paurafap:

ma la cosa bella è la recensione di questo :
Ho comprato questa scheda unicamente per accelerare Wolfenstain 3D e migliorarne i dettagli e le texture, ma dopo averla installata non è cambiato niente! Solo dopo aver chiesto al mio amico esperto mi è stato spiegato che Wolfenstain 3D non usa la scheda 3D, ma allora perché hanno messo "3D" nel titolo?? Assurdo.

questo prima spende 7k e dopo chiede all'amico.....ma lol
Ma no, è uso comune scrivere recensioni assurde su amazon per i prodotti con prezzi assurdi, e si fa a gara a chi la fa più assurda..
Infatti se noti manca la dicitura "acquisto verificato" :hihi:

il resto della configurazione? non si sa mai che metti una mobo da 150€ con quella cpu
fai di più rendering o modellazione?

con tutta sincerità, vedo soldi buttati all'aria per una workstation
250€ di case poco funzionale e tutta estetica
ram, ok per la quantita, sempre se te ne servono per i tuoi lavori e non per avere i 4 slot tutti RGB, si trova altro a molto meno
mobo, preferisco altro ma ci sta per quella cpu
alimentatore sproporzionato al raddoppio
ssd misero, mentre dovrebbe essere uno dei punti forti, parte del lavoro viene svolto anche da lui

con tutta sincerità, vedo soldi buttati all'aria per una workstation
250€ di case poco funzionale e tutta estetica
ram, ok per la quantita, sempre se te ne servono per i tuoi lavori e non per avere i 4 slot tutti RGB, si trova altro a molto meno
mobo, preferisco altro ma ci sta per quella cpu
alimentatore sproporzionato al raddoppio
ssd misero, mentre dovrebbe essere uno dei punti forti, parte del lavoro viene svolto anche da lui
I Watt in più mi servono per una modifica che ho apportato al sistema di raffreddamento per l'overclock. L'ssd lo passerò a 1TB. Mi resta sempre il dubbio della gpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro