DOMANDA Gpu usata coil whine

Pubblicità

car45167

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Come da titolo ho acquistato un rx6800 usata su ebay ed essa si presenta in condizioni più che ottime eccetto per il coil whine che si presenta più o meno intorno dai 140w a salire. Dopo molteplici benchmark ho visto come la scheda si comporta egregiamente sia dal punto di vista prestazioni che temperature, dovrei fare il reso per il coil whine?? Posso usare materiale fonoassorbente magari per tamponarlo?? Come alimentatore ho un enermax revolution df 750w gold

Come da titolo ho acquistato un rx6800 usata su ebay ed essa si presenta in condizioni più che ottime eccetto per il coil whine che si presenta più o meno intorno dai 140w a salire. Dopo molteplici benchmark ho visto come la scheda si comporta egregiamente sia dal punto di vista prestazioni che temperature, dovrei fare il reso per il coil whine?? Posso usare materiale fonoassorbente magari per tamponarlo?? Come alimentatore ho un enermax revolution df 750w gold
l'ali va bene, la vga è più che buona, non mettere materiale all'interno per assorbire i rumori! possono inficiare la qualità della gestione dell'aria all'interno del case, fai un andervolt.

l'ali va bene, la vga è più che buona, non mettere materiale all'interno per assorbire i rumori! possono inficiare la qualità della gestione dell'aria all'interno del case, fai un andervolt.
dici che conviene quindi tenerla la scheda? Ho già fatto undervolt ma ovviamente il coil whine non scompare del tutto ma diminuisce un pochino

dici che conviene quindi tenerla la scheda? Ho già fatto undervolt ma ovviamente il coil whine non scompare del tutto ma diminuisce un pochino
io non sono lì è ovvio quindi non so quanto rumore ci possa essere, ma se non ti da tanto fastidio tienilo. Lo hai smonatto mai? ha una garanzia?

io non sono lì è ovvio quindi non so quanto rumore ci possa essere, ma se non ti da tanto fastidio tienilo. Lo hai smonatto mai? ha una garanzia?
il pc l ho montato io e la scheda dovrebbe essere ancora in garanzia amazon in base a ciò che mi ha detto il precendete proprietario e visto le prove fornite.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se hai fatto l'undervolt e ancora il rumore è udibile fai il reso.
Una curiosità quanto l'hai pagata?
l ho pagata 450. La scheda ha ancora il celofan sulla parte anteriore e risulta essere quasi immacolata, solo il coil whine di cui l'ex proprietario non me ne ha messo al corrente

Non metto in dubbio quello che dici che la scheda è ancora in ottimo stato, ribadisco il fatto che se hai fatto l'undervolt della scheda e il coil whine è udibile, devi decidere se tenerla o fare il reso. Il monitor è un qhd?

Al momento uso un full hd e penso di fare l upgrade a breve, il coil whine è udibile per esemprio su warzone con scheda a quasi frequenze massime ma non lo sento su lost ark con tutto al massimo

Al momento uso un full hd e penso di fare l upgrade a breve, il coil whine è udibile per esemprio su warzone con scheda a quasi frequenze massime ma non lo sento su lost ark con tutto al massimo
dpende quanto deve lavorare, ma se ho capito bene lo hai preso sul warehouse?

dpende quanto deve lavorare, ma se ho capito bene lo hai preso sul warehouse?
No eBay.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In qhd potrebbe andare bene anche la 6750xt, spesso sul canale delle offerte viene postata a 550/570€ venditore affidabile.
La tua è una Quick o una Merc?

Il mio consiglio se non vuoi fare il reso è di provarla su altri giochi e capire quanto fastidioso potrebbe essere il coil whine. E decidere non limitarti solo su warzone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro