GPU per streaming??

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
ragazzi scusate se scrivo qui ... ma ero indeciso se postare in internet ,software o schede video :rolleyes:
ho scritto qui alla fine perchè è la gpu l'argomento principale.
mi spiegate come funziona sto flash 10.1??? devo avere un browser specifico per farlo funzionare?? la mia 8800 gt rientra nelle schede supportate ?? gira su xp sp3 o è solo x win 7??
vi chiedo questo perchè normalmente quando vedo film in streaming mi scatta sempre il moltiplicatore da 6 a 9 e quindi sono costretto a stare @3.2ghz per vedere un film.
magari se mi aiuta la 8800gt rimango @ 2.15

In futuro penso saranno supportate tutte le schede DX10 in su.
Non so se ci sarà il supporto su XP, dato che i browser su Windows probabilmente utilizzeranno DirectCompute disponibile solo per Vista e 7.

Comunque per ora c'è solo un supporto sperimentale per ATi.
Tieni presente che in futuro, con HTML 5, non ci sarà più bisogno di Flash, Silverlight o altro per riprodurre video in streaming, quindi per ora non ci sono molte certezze in questo lato.

quindi ora come ora aver installato il flash 10.1 e aver messo gli ultimi driver nvidia non dovrebbero aiutarmi ????
mannaggia...se funzionava avevo già un pc 4000+ e 8600 gts che potevo usare come muletto e x vederci i film :(:(

grazie x la risposta :)

quindi ora come ora aver installato il flash 10.1 e aver messo gli ultimi driver nvidia non dovrebbero aiutarmi ????
mannaggia...se funzionava avevo già un pc 4000+ e 8600 gts che potevo usare come muletto e x vederci i film :(:(

grazie x la risposta :)

Potresti aggiungere a firefox il plugin donwload helper per scaricare i video e salvari in uno dei formati che supportano l'accelerazione tramite gpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro