DOMANDA Gpu per monitor 21:9

Pubblicità

Albertignao

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Buongiorno. Volevo sostituire il mio monitor Samsung c27jg52 con un altro monitor UWQHD 21:9. Ora il mio dubbio era , essendo la risoluzione più alta, riuscirà la mia rtx2060 a reggere almeno i 60 fps con settaggi maxati ? Inoltre , quale monitor UWQHD mi consigliate con un budget di circa 400/500 euro? Grazie in anticipo. Preciso che non ho problemi ad acquistare un prodotto usato.

beh non con la 2060 per quella cosa sì ci vuole minimo una 2070S, con la 2060 non vai da nessuna parte lì

E non sono economici

QUESTO ad esempio è un IPS g-sync da gaming ma con la 2060 non lo gestisci

QUESTO è in offerta ma è un VA e con la 2060 nopn vai da nessuna parte

non sono spese "leggere"

Per quella scheda devi prendere al max un FHD @ 144 24 pollici

Definisci economici.
Quanti pollici deve avere?
32 pollici , 400/500 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E non sono economici

non sono spese "leggere"

Non è un problema , cambierò scheda video. Il problema sono 800 euro di monitor , il secondo che mi hai mandato , quello della Samsung , mi sembra già abbordabile. Se mi dici che è un buon modello opterò per quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E non sono economici

non sono spese "leggere"

Non è un problema , cambierò scheda video.

Ultima modifica:
Non è un problema , cambierò scheda video. Il problema sono 800 euro di monitor , il secondo che mi hai mandato , quello della Samsung , mi sembra già abbordabile. Se mi dici che è un buon modello opterò per quello
Il ptrimo è decisamente meglio.

Il secondo pannello è un VA che attualmente è scontato, ma è più pensato per scopo lavorativo che da gaming, mentre l'LG è decisamente un montior più da gamign.

In realtà il milgior pannello di questo tipo attualmente è QUESTO che ``e un altro apnnello IPS con tecnologia nano e tempi di risposta molto veloci, ma costa un occhio della testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro