DOMANDA GPU per hackitosh

Alezx22

Nuovo Utente
47
0
CPU
8700k
Scheda Madre
Asus Z370 ROG
GPU
Asus ROG 1080TI
Case
NZXT
OS
Linux - MacOS - Win
salve a tutti. volevo sapere se è più consigliata una amd vega 64 o una nvidia 1080 ( o altre nvidia) per una build con hackintosh. su hackintosh utilizzo final cut e software di modelling 3d. su windows invece prevalentemente farei girare giochi. (sono un fanboy nvidia e per questo vorrei rimanere sulla 1080 o inferiori).
grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
salve a tutti. volevo sapere se è più consigliata una amd vega 64 o una nvidia 1080 ( o altre nvidia) per una build con hackintosh. su hackintosh utilizzo final cut e software di modelling 3d. su windows invece prevalentemente farei girare giochi. (sono un fanboy nvidia e per questo vorrei rimanere sulla 1080 o inferiori).
grazie


Ciao.

Per quegli utilizzi è meglio una Amd Vega anzichè una Nvidia gtx. Oppure potresti andare su una scheda video professionale come le Nvidia Quadro.

Nvidia ha deciso negli ultimi anni di differenziare ancora di più le Nvidia gtx dalle Nvidia Quadro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alezx22

Alezx22

Nuovo Utente
47
0
CPU
8700k
Scheda Madre
Asus Z370 ROG
GPU
Asus ROG 1080TI
Case
NZXT
OS
Linux - MacOS - Win
Ciao.

Per quegli utilizzi è meglio una Amd Vega anzichè una Nvidia gtx. Oppure potresti andare su una scheda video professionale come le Nvidia Quadro.

Nvidia ha deciso negli ultimi anni di differenziare ancora di più le Nvidia gtx dalle Nvidia Quadro.

Io alla fine editing con fcpx non lo faccio tutti i giorni per lavoro. dal momento però che volevo far girare anche windows volevo avere una bella scheda supportata in tutto.
 

lazban

Nuovo Utente
4
1
  • Mi piace
Reazioni: Alezx22

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
Alla fine cosa hai scelto? :varie13:
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
salve a tutti. volevo sapere se è più consigliata una amd vega 64 o una nvidia 1080 ( o altre nvidia) per una build con hackintosh. su hackintosh utilizzo final cut e software di modelling 3d. su windows invece prevalentemente farei girare giochi. (sono un fanboy nvidia e per questo vorrei rimanere sulla 1080 o inferiori).
grazie
Prendi la Vega. I web drivers Nvidia stanno peggiorando sempre di più. Speriamo con Mojave cambi la situazione. Tra l'altro Vega viene montata sui nuovi iMac Pro quindi vai sul sicuro.

Inviato da MI 6 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Kanaja

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
Prendi la Vega. I web drivers Nvidia stanno peggiorando sempre di più. Speriamo con Mojave cambi la situazione. Tra l'altro Vega viene montata sui nuovi iMac Pro quindi vai sul sicuro.

Inviato da MI 6 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
questa non la sapevo ma ho notato i problemi rispetto a sierra, quindi mojave forse ci saranno ancora piu problemi con i drivers?
la cosa migliore comunque sarebbe prendere una AMD magari rx580 8gb come intendo fare io, usando pure fcpx.
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili