BlackCrow666
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 44
Salve a tutti,
vorrei sottoporvi un problema, ma temo di sapere già la risposta.......
Stavo usando Adobe Premiere per fare dei tagli ad un video, niente di pesante quindi (niente effetti o altro, solo tagli) quando il video a freezato e il pc si è riavviato. Mentre si accendevo già si vedevano delle strane linee sul monito, arrivato alla schermata di Windows noto che la risoluzione era bassissima (forse neanche 720p); poi buff!!!! spento e mai più riacceso. Se ci provo sulla mobo si accende la spia rossa sulla voce VGA. Ho provato a cambiare pcie, a cambiare da DisplayPort a HDMI ma niente.......sembra morta; girano soltanto le tre ventole della GPU ma niente segnale video.........
Ormai devo rottamarla?
CPU Ryzen 5 3600x
Scheda Madre Gigabyte B450 Aorus Pro
RAM G.Skill Ripjaws V 3600 DDR4 2X8GB
GPU AORUS GeForce RTX™ 3060 ELITE 12G (rev. 2.0)
Monitor LG 27GR75Q
PSU Nfortec Vanth Full Modular 750W 80+ Gold
vorrei sottoporvi un problema, ma temo di sapere già la risposta.......
Stavo usando Adobe Premiere per fare dei tagli ad un video, niente di pesante quindi (niente effetti o altro, solo tagli) quando il video a freezato e il pc si è riavviato. Mentre si accendevo già si vedevano delle strane linee sul monito, arrivato alla schermata di Windows noto che la risoluzione era bassissima (forse neanche 720p); poi buff!!!! spento e mai più riacceso. Se ci provo sulla mobo si accende la spia rossa sulla voce VGA. Ho provato a cambiare pcie, a cambiare da DisplayPort a HDMI ma niente.......sembra morta; girano soltanto le tre ventole della GPU ma niente segnale video.........
Ormai devo rottamarla?
CPU Ryzen 5 3600x
Scheda Madre Gigabyte B450 Aorus Pro
RAM G.Skill Ripjaws V 3600 DDR4 2X8GB
GPU AORUS GeForce RTX™ 3060 ELITE 12G (rev. 2.0)
Monitor LG 27GR75Q
PSU Nfortec Vanth Full Modular 750W 80+ Gold