Gpu limited max level

Pubblicità

Nobilikos

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
64
vi faccio il punto della situazione:
sistema i7
VGA ati 1650pro 256 mb:cav:
posso far resistere quetsa vga facendo girare crysis o gta4 a dettagli medi?? (io penso di no:oogle:)
ce qualche modo per overcloccare questa vga? per ora non me ne posso permettere un'altra devo resistere un altro bel po..

vi faccio il punto della situazione:
sistema i7
VGA ati 1650pro 256 mb:cav:
posso far resistere quetsa vga facendo girare crysis o gta4 a dettagli medi?? (io penso di no:oogle:)
ce qualche modo per overcloccare questa vga? per ora non me ne possso permettere un'altra devo resistere un altro bel po..

beh io direi k anke raffreddata ad n2o nn riusciresti a cavare il ragno dal buco:lol::lol::lol:sei gpu limited!!!nn cpu^^secondo me qualsiasi cosa ti inventerai non servirà a nulla...ma non puoi resistere senza crysis e gta finkè nn arriva la nuova??(suppongo le nuove 5800 e gt300)

beh io direi k anke raffreddata ad n2o nn riusciresti a cavare il ragno dal buco:lol::lol::lol:sei gpu limited!!!nn cpu^^secondo me qualsiasi cosa ti inventerai non servirà a nulla...ma non puoi resistere senza crysis e gta finkè nn arriva la nuova??(suppongo le nuove 5800 e gt300)
sisi certo che posso resistere :) la mia intezione veramente era proprio quella ;)
era solo pe di se riuscivo in qualche modo a tirarne fuori qualcosa di buono :lol::lol:
intanto mi dedichero a un po di editing ..

sisi certo che posso resistere :) la mia intezione veramente era proprio quella ;)
era solo pe di se riuscivo in qualche modo a tirarne fuori qualcosa di buono :lol::lol:
intanto mi dedichero a un po di editing ..

Io ci ho finito crysis con una x1650pro , quindi non offenderla ;)!!! Secondo me qualcosa ci riesci a fare , proprio perchè il processore spingerà come un dannato! Dai una bella occata , se non ricordo male , la mia si era fatta stiracchiare per bene in overclock ! Per favore , posta un risultato al 3DMark2006 che sono curioso di vedere come si comporta una configurazione così !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro