Gpu integrata

Pubblicità

ilbimbo03

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
4
Punteggio
25
a sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
BIOS aggiornato ad oggi. Ragazzi da anni che lo faccio, cioè ,disabilitando la gpu integrata del processore su Windows la rileva e di conseguenza in gestione periferiche mi dà 2 schede, Ma da qualche tempo anche disabilitandola da BIOS win la rileva come gpu 2. Avendo una scheda ATI dedicata vorrei che si vedesse solo lei. So che dalle periferiche si può disabilitarla ma vorrei che il PC non la rilevasse proprio la scheda integrata. Idee
 
Se hai un Ryzen serie 7000 la grafica integrata rimane attiva e permette di pilotare un secondo monitor in modo del tutto indipendente dalla scheda video discreta. In ogni caso l'integrata non interferisce con la scheda video primaria

strano che se è disabilitata da bios appia, comunque in gestione dispositivi fai click col tasto destro del mouse sulla scheda da disattivare e seleziona l'opzione di disattivazione
 
ho l'impressione che si tratti di un qualche bug di windows o di problemi nella tua installazione

Quando si disabilita la scheda dedicata questa dovrebbe "scomparire" anche se hai il driver installato

Non è chiaro perchè a te non lo faccia, ma in ogni modo avere 2 schede attiva non comporta nessun tipo di problematica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top