PROBLEMA Gpu instabile dopo overclock

Pubblicità

paride99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve a tutti.. ho una scheda video rx 480 xfx 8bg.. dopo aver flashato il bios ora il mio sistema me la rileva come rx 580 e il clock della scheda è salito automaticamente a 1405. Per verificare la stabilità ho utilizzato Unigine Heaven ma dopo pochi secondi mi si blocca tutto il PC con il relativo messaggio di errore del timeout del driver di sistema. Come posso risolvere la cosa?

Rimetti il vecchio bios e fai un OC con MSI Afterburner che in caso di errori puoi riportare a default

Salve a tutti.. ho una scheda video rx 480 xfx 8bg.. dopo aver flashato il bios ora il mio sistema me la rileva come rx 580 e il clock della scheda è salito automaticamente a 1405. Per verificare la stabilità ho utilizzato Unigine Heaven ma dopo pochi secondi mi si blocca tutto il PC con il relativo messaggio di errore del timeout del driver di sistema. Come posso risolvere la cosa?
Scusa ma quelle ram sono state selezionate per la 480, tu gli spari le frequenze di default di una 580 e poi vi lamentate che danno problemi le gpu o che muoiono? Magari facendo un passaggio kamikaze di Kombustor? Meditate gente, meditate

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Rimetti il vecchio bios e fai un OC con MSI Afterburner che in caso di errori puoi riportare a default
Si ma non avrei poi l'ottimizzazione hardware-software che ha la 580
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma quelle ram sono state selezionate per la 480, tu gli spari le frequenze di default di una 580 e poi vi lamentate che danno problemi le gpu o che muoiono? Magari facendo un passaggio kamikaze di Kombustor? Meditate gente, meditate

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalkin
In realtà domani mi arriveranno le ballistix 3200 mhz 16 gb e userò quelle.. vuoi che così i problemi si risolveranno?
Da quanto so allo stato attuale saranno sempre limitate 2133 per via della scheda madre e del processoche che limitano la frequenza delle ram. Le ho comprato per un futuro upgrade tra un po di tempo di mobo e cpu.

Ah ho capito.. beh guarda ho sentito molti che hanno fatto questo flash del bios e non hanno avuto problemi.. magari abbasso un po il clock mettendolo quasi pari alle clock della 480 e vedo come reagisce la scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro