PROBLEMA GPU Inclinata (sag)

Pubblicità

valent0ne

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Salve a tutti, ho una 970 Strix bella pesante che appunto a causa del suo peso tende a scendere nella parte finale.

qFMnJBv.jpg

JrZyQjv.jpg

Ho letto in giro che non è un gran problema ma che può portare a danni sullo slot PCI. (ed è brutta da vedere :sisi:)
Ora ho provato a risolvere con un metodo un po casereccio ma che pare funzioni:

iRUaDcq.jpg

URVyo6V.jpg

Qxq5mdr.jpg

So anche che esistono supporti da avvitare proprio direttamente al case (googlate "gpu bracket") ma spendere 20-30-40 euri mi pare esagerato :skept:.
Avete avuto o avete ancora anche voi questo problema? come avete risolto? :inchino:

Ultima modifica:
Anche solo alzandola con un dito (soprattutto se spingo sulla parte più a destra).
Poi ho provato anche con il Pop di BB-8
Il case è un NZXT S340 elite.

Eh appunto io spingo solo sul "metallo", non tocco il pcb...poi è strano che comunque ho temperature normali (anche in oc).
Se il dissipatore fosse messo male avrei problemi di temperature in generale.
Non potrebbe essere un problema di sensori?

tene accorgi subito, metti il dito sul retro e quando la pieghi se senti la temperatura aumentare allora non sono i sensori...

Allora: partendo da 44°, premendo sull'angolo più a destra è salita fino a 60° ma al tatto (toccando la placca proprio sopra i core) non mi è sembrata più calda quindi credo a questo punto di avere dei sensori ballerini :sisi:
(ovviamente appena ho lasciato è tornata a 44° istantaneamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro