OneShotAgain
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 46
Salve ragazzi,
come da titolo sto cercando un gpu holder da fissare nelle ventole inferiori del radiatore. Ho un custom loop con radiatore superiore e inferiore
Come potete notare la GPU pende leggermente(il sag montato ora è inutile)
Cercando un pò ho trovato e acquistato questo che sembrava fare al caso mio:
È perfetto ,peccato il sistema di montaggio. Se vedete nel link per montarlo usano 1 pistone filettato da inserire tra i due fori delle ventole e una vite per fissarla(se non capite posso linkarvi qualche foto).Per me questo non è sufficiente perché dovrei fissare la ventola al radiatore con il supporto e le viti std che ti danno con il case non arrivano.
Come unica soluzione mi è venuto in mente di andare al ferramente e vedere se ha una vite con lo stesso passo leggermente piu lunga.
Avete altre idee o prodotti da consigliarmi?
Accetto anche altre soluzioni.
Grazie a tutti e buon anno!
Marco
P.s(La foto è una po vecchia avevo ancora am4 ma la situazione è la stessa)
come da titolo sto cercando un gpu holder da fissare nelle ventole inferiori del radiatore. Ho un custom loop con radiatore superiore e inferiore
Come potete notare la GPU pende leggermente(il sag montato ora è inutile)
Cercando un pò ho trovato e acquistato questo che sembrava fare al caso mio:
È perfetto ,peccato il sistema di montaggio. Se vedete nel link per montarlo usano 1 pistone filettato da inserire tra i due fori delle ventole e una vite per fissarla(se non capite posso linkarvi qualche foto).Per me questo non è sufficiente perché dovrei fissare la ventola al radiatore con il supporto e le viti std che ti danno con il case non arrivano.
Come unica soluzione mi è venuto in mente di andare al ferramente e vedere se ha una vite con lo stesso passo leggermente piu lunga.
Avete altre idee o prodotti da consigliarmi?
Accetto anche altre soluzioni.
Grazie a tutti e buon anno!
Marco
P.s(La foto è una po vecchia avevo ancora am4 ma la situazione è la stessa)
Ultima modifica: