GPU Holder Per Ventole

Pubblicità

OneShotAgain

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
46
Salve ragazzi,
come da titolo sto cercando un gpu holder da fissare nelle ventole inferiori del radiatore. Ho un custom loop con radiatore superiore e inferiore
Foto PC.webp
Come potete notare la GPU pende leggermente(il sag montato ora è inutile)
Cercando un pò ho trovato e acquistato questo che sembrava fare al caso mio:
È perfetto ,peccato il sistema di montaggio. Se vedete nel link per montarlo usano 1 pistone filettato da inserire tra i due fori delle ventole e una vite per fissarla(se non capite posso linkarvi qualche foto).Per me questo non è sufficiente perché dovrei fissare la ventola al radiatore con il supporto e le viti std che ti danno con il case non arrivano.

Come unica soluzione mi è venuto in mente di andare al ferramente e vedere se ha una vite con lo stesso passo leggermente piu lunga.

Avete altre idee o prodotti da consigliarmi?
Accetto anche altre soluzioni.

Grazie a tutti e buon anno!

Marco

P.s(La foto è una po vecchia avevo ancora am4 ma la situazione è la stessa)

Ultima modifica:
Ho comprato una cosa del genere il problema sta il fissare tutto nel radiatore. La vite nera lunga che va sulla ventola e si fissa al radiatore è troppo corta con queste tipo di "placche" Anche quello che hai linkato tu ha lo stesso sistema di fissaggio di quello che ho preso io .Fissare una ventola sul radiatore con 2 soli viti da un lato è una pessima idea? Perchè le soluzioni credo siano o trovo una vite con stesso diametro anche piu lunga poi la taglio oppure monto la ventola con 2 viti e le altre 2 ci monto questo sag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro